sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Leggerissima emulsione adatta a tutti i tipi di pelle, ideale per la pulizia del viso, l'azione struccante dell’emulsione, unitamente alle proprietà idratanti dell’Acqua Fonte di Levico e la sinergia con il Tonico, fanno di questo prodotto un eccellente trattamento quotidiano.
INCI: AQUA (solvente) C12-15 ALKYL BENZOATE (emolliente) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) ISONONYL ISONONANOATE (antistatico / emolliente / condizionante cutaneo) CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente) SODIUM POLYACRYLATE (viscosizzante) LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce) POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE (Emulsionante) ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) SACCHAROMYCES LYSATE EXTRACT (condizionante cutaneo / umettante) LINALOOL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo) BIOSACCHARIDE GUM-1 (additivo) HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEXYDE (allergene del profumo) BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo) PHENOXYETHANOL (conservante) ETHYLPARABEN (conservante) METHYLPARABEN (conservante) PROPYLPARABEN (conservante) PARFUM CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante) CI 42090 (colorante cosmetico)
PAO: 12 mesi
Quantità: 200 ml Prezzo: 4,50 € in offerta Dove: Coop
Ho acquistato il prodotto essendo un prodotto locale, inoltre la confezione è davvero carina. Non sapendo nulla di INCI, lo ho acquistato.
Ho un altro latte detergente da finire, quindi questo lo ho provato solo un paio di volte. Lo ho trovato un po' "grasso". Ma non ho sufficienti elementi per farvi una recensione corretta.
Edit by STAFF
Ultima modifica di FrancescaK il domenica 20 gennaio, 2013 18:37, modificato 4 volte in totale.
Grazie, infatti è quello che sto facendo. A cominciare da prodotti viso Fitocose e Bjobj, che trovo ottimi, mai usato prodotti così buoni!
Questo prodotto lo ho preso settimane fa. Non lo avevo mai visto sugli scaffali e non ho resistito! Come dicevo, l'azienda produttrice è a pochi km da casa..
FrancescaK ha scritto:Non lo avevo mai visto sugli scaffali e non ho resistito! Come dicevo, l'azienda produttrice è a pochi km da casa..
Può anche essere un'azienda locale e capisco che la cosa suggestiona, ma questo prodotto inquina un bel po' anche la Fonte di Levico, quindi non ha senso Locale sì, ma meglio se anche bio
FrancescaK ha scritto:
Questo prodotto lo ho preso settimane fa. Non lo avevo mai visto sugli scaffali e non ho resistito! Come dicevo, l'azienda produttrice è a pochi km da casa..
Anche se è un prodotto nuovo sarebbe meglio resistere alla novità e prima guardare cosa contiene, avresti risparmato due soldini