Balancing mask

Descrizione del produttore
La maschera idratante equilibrante Lavera, specifica per pelle normale e mista, contiene estratti di calendula bio, zenzero bio e burro di semi di mango. La sua azione altamente idratante regala alla pelle un aspetto levigato. L'efficacia di questo prodotto è confermata dagli studi effettuati da un istituto indipendente.
Ingredienti attivi:
- fluido vegetale di calendula bio: azione lenitiva ed emolliente;
- zenzero bio: azione tonificante ed equilibrante;
- burro di semi di mango: nutre e protegge intensamente la pelle.
Modo d'uso: applicate una o due volte alla settimana sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté, evitando la zona della bocca e degli occhi. Lasciate agire la maschera 10-15 minuti, quindi fate penetrare i residui massaggiando oppure risciacquate delicatamente con abbondante acqua tiepida.
INCI:

or

*Da oli essenziali naturali
Quantità: 10 ml
Prezzo: 3,50 €
Dove: NaturaSì'
Scadenza: 09/14
Commenti personali
L'ho acquistato ieri e l'ho usata ieri sera. Il contenuto della busta non si finisce tutto e quindi l'ho richiuso bene per evitare che prenda aria. C'è scritto di applicarla e lasciarla agire per 10/15 minuti. Poi però danno 2 opzioni... o risciaquarla o massaggiare per farla assorbire del tutto... e qui mi sorge un dubbio... ma se è una maschera non si dovrebbe comunque risciaquarla sempre? Io l'ho risciacquata e devo dire che mi ha lasciato una pelle molto morbida, pulita, non appiccicosa e non ho sentito l'esigenza di mettere alcuna crema prima di andare a dormire. Mi piacerebbe avere anche altri pareri. Grazie.
Edit by STAFF