L'Erbolario - Tiaré - Ricca fusione profumata

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

PARACELSO

Messaggio da PARACELSO »

non una crema , ma un lipogel viscosizzato con silica e hydrogenated castor oil e stearyl alcohol.
Prodotto semplice, carino , lavabile grazie al polyglycerile.
Dovrebbe poter essere dato sui capelli bagnati.
Il profumo dovrebbe essere il solito, pseudo monoi.
In realtà l'olio di monoi è un macerato che non ha quello splendido profumo con note frangipane per cui è diventato famoso.
nononsensecosmethic: stufo di cosmetici assurdi
evitap785

Messaggio da evitap785 »

Qualcuna di voi l'ha provato come leave in?
Kiadaisy

Messaggio da Kiadaisy »

Potrebbe (dico potrebbe) essere un prossimo regalo da proporre ai miei per qualche occasione speciale, anche se è in ogni caso un pò costosina :? finisco prima le altre creme :)

EDIT: me l'ha regalata il mio ragazzo! :love: adoro il suo profumo, la consistenza è burrosa-granulosa, appena la spalmo si stende perfettamente... la proverò nel lungo periodo, già ho fatto la prova sui capelli e li lascia profumatissimi! :mrgreen:
Kiadaisy

Messaggio da Kiadaisy »

Lo sto usando sulla pelle dopo la doccia e lascia un profumo davvero buono :cuore: ho provato invece com leave-in ma il risultato non è il massimo, i capelli mi son rimasti unti e pesanti e nemmeno molto profumati :cry: magari ho sbagliato con le dosi, ne ho spalmato un pò sul palmo delle mani e ho poi applicato sui capelli appena lavati e tamponati.. Proverò a fare un impacco pre shampoo, posterò il risultato :)
Bloccato