So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

gaf81 ha scritto:ma a parte la "resa" personale..a livello di ingredienti cosa distingue le BBcream dai fondi?
non fraintendetemi..la sto provando e mi piace molto! è molto leggera e uniforma bene. Cercavo di capire se la cosa della BBcream fosse solo una nuova trovata pubblicitaria o cosa.
ah, non saprei.. Per l'esame degli ingredienti lascio la parola alle esperte! :oops:
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

E' arrivata oggi! :festa: Appena la provo recensisco!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

gaf81 ha scritto:ma a parte la "resa" personale..a livello di ingredienti cosa distingue le BBcream dai fondi?
non fraintendetemi..la sto provando e mi piace molto! è molto leggera e uniforma bene. Cercavo di capire se la cosa della BBcream fosse solo una nuova trovata pubblicitaria o cosa.
In realtà sì,è una trovata pubblicitaria :mrgreen:

Tecnicamente,il fondo dovrebbe risultare un po' più ceroso per restare più coprente,mentre la bb cream fa anche da crema proprio,ed è più leggera e contiene pure meno coloranti :)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Qualche swatch! magari con qualche confronto di prodotti ecobio fluidi colorarti che avete? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Trooooppo curiosa!!!! :mrgreen:
Francesca
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

sono curiosissima!!!ma la tonalità n°1 è molto scura?io sono davvero chiara e per paura che sia troppo scuro non l'ho ancora preso :-/
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

irenerenei ha scritto:sono curiosissima!!!ma la tonalità n°1 è molto scura?io sono davvero chiara e per paura che sia troppo scuro non l'ho ancora preso :-/
Eh ti faccio compagnia...Ma sembra che non sia affatto scura...

Ma per caso vi sembra che abbia un sottotono giallo?

Per me sarebbe perfetta da mettere sopra il gel giorno quando farà più freddo ma non abbastanza per la crema viso...
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

prima prova: messa questa mattina senza crema giorno sotto. sicuramente alla lunga tende a lucidare un pò di più rispetto al fondo minerale (ma questo mi sembra ovvio!) io non la metto con la cipria però a metà giornata dovrei apllicarla. probabilmente in inverno non ce ne sarà bisogno
si stende bene anche con le mani è molto leggera (sembra una classica crema colorata)ed uniforma bene l'incarnato e copre pure le occhiaie non andando a finire nelle pieghette :clap: .
la provo ancora per qualche giorno di seguito per vedere se la mia pelle non fa capricci. poi l'alternerò al fondo in polvere.
io ho scelto la 2 sono ancora un pochino abbronzata (poco) e questa è del colore perfetto.
direi che la 2 è per una pelle tra il light ed il medium.
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

Luna ha scritto:
irenerenei ha scritto:sono curiosissima!!!ma la tonalità n°1 è molto scura?io sono davvero chiara e per paura che sia troppo scuro non l'ho ancora preso :-/
Eh ti faccio compagnia...Ma sembra che non sia affatto scura...

Ma per caso vi sembra che abbia un sottotono giallo?

Per me sarebbe perfetta da mettere sopra il gel giorno quando farà più freddo ma non abbastanza per la crema viso...
io spero davvero non sia troppo gialla :? sono alla ricerca disperata di un fondotinta per l'inverno!!
Immagine
Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

La bb cream é tra le mie mani,arrivata in dieci giorni con spedizione non tracciata...
Me feliiiice :D :clap: :clap:
Per il colore piu che essere chiara è moolto piu rosata di quanto mi aspettassi
Provata sulla mano che pero è un po'abbronzata dal weekend al mare fa un po di staccl ma se stesa bene il colore è uniforme,credo proprio sara perfetta sul viso soprattutto con l arrivo dell autunno-inverno e il ritorno del mio colorito da Mortissia...
Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

La bb cream é tra le mie mani,arrivata in dieci giorni con spedizione non tracciata...
Me feliiiice :D :clap: :clap:
Per il colore piu che essere chiara è moolto piu rosata di quanto mi aspettassi
Provata sulla mano che pero è un po'abbronzata dal weekend al mare fa un po di staccl ma se stesa bene il colore è uniforme,credo proprio sara perfetta sul viso soprattutto con l arrivo dell autunno-inverno e il ritorno del mio colorito da Mortissia...
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

:| come rosa? Le altre concordano? Non e' che se hai tempo potresti mettere uno swatch... :)
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

Swatch = :?:
Sono nuova..... :oops:
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Una foto con il prodotto sulla mano ;)
Ultima modifica di Dockim il mercoledì 19 settembre, 2012 14:17, modificato 1 volta in totale.
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

una foto de prodotto applicato sulla tua pelle per mostrare l'effetto
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

Ok,ora lo so :D
Cmq se mi spiegate come postare una foto non mi costa nulla!
Bloccato