sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Neve Cosmetics - Ombretto gossip
Viola melanzana scuro con un sottofondo fumoso e riflessi caldi Fuori produzione
INCI: MICA (opacizzante) TITANIUM DIOXIDE (opacizzante) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) KAOLIN / CI 77004 (assorbente / colorante cosmetico) CI 75470 (CARMINE) (colorante cosmetico)♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Ciao a tutte! Io ho un problema con gli ombretti viola/rosa e colori simili. Ogni volta che li metto la palpebra si gonfia tantissimo e l'occhio diventa rosso. Un disastro... Ho provato a prendere questo ombretto sperando di non avere lo stesso problema, ci speravo tanto dato che i colori viola/sono quelli che mi piacciono di più e che mi stanno meglio ma il risultato è stato lo stesso. Qualcuna di voi sa dirmi quale degli ingredienti contenuti nell'ombretto mi provoca questa allergia? Dato che credo questo mio problema non sia risolvibile, almeno così evito di acquistare prodotti che poi non posso usare..
Non possiamo dirtelo, è impossibile
Qualsiasi ingrediente potrebbe crearti allergia, tra tutti i coloranti contenuti negli ombretti (nel tuo caso) viola. Dovresti far caso alla nomenclatura dei CI oppure vedere se questo ti capita con prodotti che contengono carmine
Il bello è che ho sempre avuto questo problema ma l'ho capito solo da poco. Prima pensavo fosse semplice congiuntivite allergica (che comunque ho anche quella... )...
Ad ogni modo ho acquistato anche l'ombretto Primavera, che anche se è rosa/albicocca vedo che non contiene il Carmine. Appena gli occhi si sistemano proverò...
A questo non avrei dato un euro prima di metterlo su di me, e infatti ho comprato la minisize dubbiosissima. Però posso dire che, ad applicarlo, è spettacolare ed è uno degli ombretti Neve che mi piace di più! La sfumatura melanzana non è così pronunciata, il mio è più un marrone caldo con qualche riflesso violaceo. Lo uso prevalentemente da asciutto perché così si sfuma meglio ed è meno shimmer, comunque mi piace molto!