Neem Italia - Nuova bio crema corpo al neem
Body lotion
Emulsione particolarmente gradevole in quanto soffice e di rapido assorbimento, creata per idratare e proteggere contemporaneamente.
Dona immediatamente idratazione profonda e freschezza. Non lascia residui oleosi sulla pelle, perfetta dopo i bagni di sole, la gradevole senzaione e' per merito dei pregiati componenti della formulazione.
Prodotto biologico interamente di origine vegetale.
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / condizionante cutaneo)
POLYGLYCERYL-4 STEARATE (Emulsionante)
TRITICUM VULGARE GERM OIL* (Vegetale / condizionante cutaneo / emolliente)
CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
MELIA AZADIRACHTA SEED OIL* (emolliente)
PHENOXYETHANOL (conservante)
CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT (emolliente)
PROFUMO
LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
BENZOIC ACID (conservante)
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
TOCOPHEROL (antiossidante)
ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
ALPHA-METHYL IONONE (allergene del profumo)
*Da agricoltura biologica certificata
BIOCERT
Quantità: 250 ml
Prezzo: 13,00 €
Sul loro sito si possono trovare i rivenditori, loro stessi hanno un negozio a Manerba d/G e uno shop online.
Cercando info sull'olio di neem perché nonostante dicano sia puzzozissimo voglio provarlo... ho trovato questa ditta nel bresciano che produce cosmetici con olio di neem... ho visto che uno dell'azienda è anche intervenuto su promisland... vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai provato i loro prodotti e come sono i prezzi... per me sarebbe comodo ma se si trova di meglio...
So che Lola ne ha parlato sul suo forum ma non ho trovato molti post (uno sullo shampoo per la forfora)... altro non so... chiedo a voi.
Edit by STAFF
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi