sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ehm... ...sì... so che non si deve fare, ma era l'unico modo per sentire la profumazione.
In ogni caso, ho capito che non si fa e dubito lo farò ancora
Nel caso fossi indecisa su un prodotto, chiederò consigli qui riguardo la profumazione, anche se so che i pareri sulle profumazioni sono molto soggettivi
Ecco, brava, evita! Comincia il PAO e rischi di far comprare a qualcuno un prodotto andato a male, non è carino Pensa che il profumo, in fondo, resta poco dopo aver usato il prodotto!
Shyntae ha scritto:Pensa che il profumo, in fondo, resta poco dopo aver usato il prodotto!
Ecco, per i prodotti a risciacquo, io mi preoccuperei parecchio se l'odore restasse anche dopo averli lavati via...
Per questo non mi dispiace troppo se non mi piace il profumo di qualche docciaschiuma, gel per il viso, shampoo o altro, tanto si sente solo nell'ambiente e non sulla pelle.
Scusate l'OT
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Shyntae ha scritto:Ecco, brava, evita! Comincia il PAO e rischi di far comprare a qualcuno un prodotto andato a male, non è carino Pensa che il profumo, in fondo, resta poco dopo aver usato il prodotto!
Sbagliando si impara! e leggendo il forum si scoprono davvero tante cose
OT: è vero in realtà non è importante il profumo dato che resta poco, ma mi piace il pensiero di usare un prodotto con un buon profumo mentre faccio il bagno Ho notato che a casa del mio ragazzo ci sono un sacco di prodotti eco bio o abbastanza verdi (penso che li prenda sua mamma), la prossima volta me li sniffo tutti, magari trovo qualcosa che mi piace (potrei anche usare il ragazzo come cavia )