sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Adoro questo profumino, è buonissimo! Dolce senza essere stucchevole, dura parecchie ore...
Attenzione però, non lascia la scia, si sente solo a distanza ravvicinata e a me va benissimo così.
Edit by STAFF
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
ecco..non ridete..ma volevo chiedere..ma come si usano?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
@Eva come deodorante non l'ho mai provato e non credo lo farò, per le ascelle preferisco odori più freschi e non così dolci.
Ora comunque l'ho messo in letargo estivo , la vaniglia mi piace di più col freddo.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.