Tea Natura - Latte solare al monoï tiaré

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

KleisDF

Messaggio da KleisDF »

*pollicina* ha scritto:Io sono ancora indecisa
Pollicina, prendi questoooo!
Io mi sono pentita un sacco di aver già preso i solari Fitocose, dopo che ho scoperto l'esistenza di questo :cry:
Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Eh beh, il monoi è il monoi! :mrgreen:
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Ragazze scusatemi per il ritardo... spero di esservi comunque utile.
Il sito da dove ho acquistato io questo cosmetico è Amici di natura.
Kora

Messaggio da Kora »

è scontata del 10% su mondevert
Jessy Jane

Provato!! Il miglior solare mai provato in vita mia, non mi sono scottata per niente e inoltre subito dopo dato si asciugava e non ti lasciava la pelle unta e bisunta come quelli a base di silicone.
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Come solare non è male a parte il profumo che a me non piace però la confezione è terribile. Ho dovuto aprire la bottiglia e metterlo in un barattolino altrimenti mi sarebbe rimasta tutta lì.
annalaura

Messaggio da annalaura »

anche secondo me è ottimo (io avevo la confezione in barattolo, di sicuro molto più comoda rispetto alla boccetta) e trovo anche che il profumo sia paradisiaco! :love:
Jessy Jane

Concordo sul barattolo, in boccetta non viene fuori neanche a morire!
Kora

Messaggio da Kora »

mi spiegate il problema della boccetta?
perchè è così "antipatica"?
annalaura

Messaggio da annalaura »

vabbè, come per tutte le creme: il barattolo è largo, ci ficchi dentro tutte le dita che vuoi, prendi solo il prodotto che vuoi e lo spalmi. dalla boccetta (parlo in generale), a volte ne esce un quintale, a volte nemmeno un ml e quando sta per finire ti devi ammazzare per far uscire l'ultima goccia di crema, invece il barattolo è più easy, fai una bella scarpetta con le dita così pulisci per bene il fondo e non sprechi nulla!
questa è la mia visione :mrgreen:
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Dalla mia boccetta non esce niente, la crema è piuttosto densa e mi faccio un male tremendo per farne uscire appena un po'. Quindi ho travasato in barattolo :D
Myself

Messaggio da Myself »

Concordo.
La crema è troppo densa per la boccetta. Faccio ogni volta una fatica immane!

Infatti lo faccio fare al mio fidanzato... :mrgreen:

P.s. Però come solare è ottima davvero
Viva, quindi paradossale.
Jessy Jane

Concordo con tutte. La crema è veramente troppo densa per la boccetta, anche tenendola a testa in giù viene fuori veramente a fatica. consiglio di travasarla in qualche barattolo. E' comunque veramente un solare valido. E sopratutto anche se è a protezione 20 in due giorni mi sono abbronzata come una settimana di mare con i filtri chimici e siliconi. Lo consiglio veramente a tutte (doposole compreso, sono l'accoppiata vincente).
Lulla 87

Messaggio da Lulla 87 »

Confermo anch'io che questo è un buonissimo solare sia per la profumazione che per la consistenza non untuosa. :D Io l'ho acquistato quest anno, dopo essermi scottata con i solari della Fitocose, e ne sono rimasta davvero soddisfatta... è vero che fa abbronzare (senza scottarsi) e il colore dura molto di più... fantastico :shock: L'unico dubbio che mi è sorto è: avrà filtri uva e uvb?? :?
Jessy Jane

Certamente, solo che invece che i classici filtri chimici ha i filtri fisici (che su di me sono molto più validi).
Bloccato