Bottega Verde - Linea Bioecologica - Crema per il corpo
per me è un prodotto senza infamia e senza lode. me l'hanno dato in omaggio, non l'avrei comprato; lo sto usando questi giorni, il profumo va via subito,ma dopo qualche mese a fare esperimenti vari questa crema per me è troppo ..."commerciale", non so come spiegarmi, sembra finta, beh
cioè mi sono abituata alle creme che mi faccio io e al tatto non mi piacciono più quelle di prima! 

Valentina
Tiro su il post per chiedere informazioni a chi avesse comprato questa crema per il corpo di recente. Sia in questo forum che in quello di Lola emerge che il motivo principale per cui questa linea non sia amata da alcune forumine è l'odore troppo forte. Qualche mese fa, la crema per il viso da giorno è stata riassortita con una novità: non è cambiato l'inci, ma non ha più l'odore forte di prima.
QUALCUNA DI VOI HA NOTATO SE E' STATO CAMBIATO ANCHE IL PROFUMO DI QUESTA CREMA CORPO?
Grazie.
QUALCUNA DI VOI HA NOTATO SE E' STATO CAMBIATO ANCHE IL PROFUMO DI QUESTA CREMA CORPO?
Grazie.
Ciao Silia, ho comprato questa crema un mese fa. L'inci è identico a quello postato. E' la prima volta che la provo, dunque non posso fare paragoni o rispondere alla tua domanda, ma l'odore è davvero fortissimo. All'inizio non riuscivo ad usarla poichè il profumo mi infastidiva parecchio, ora mi sono abituata e la uso abitualmente, poichè da me è davvero difficile reperire creme ecobio, a meno che non le si ordini online.
Speriamo che BV riduca la profumazione di questa cremina!
Speriamo che BV riduca la profumazione di questa cremina!
che curiosità di odorarla!!
cmq io avevo la crema viso e non l'ho finita per questo motivo
se è uguale siamo a posto...

I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ 

Ma io sono l'unica a cui questa Linea Bioecologica piace tantissimo.. ?! ..
Mi sono innamorata subito del profumo che hanno tutti i prodotti ( si, per me è profumo, non è odore come lo avete chiamato in tante
) e mi piacciono tutti indistintamente !
La crema viso è favolosa, la crema corpo è ottima ( peccato però che la confezione sia solo da 100 ml ), il bagnodoccia è buonissimo e l'olio per il corpo ancora di più
Per me nessuno di questi prodotti ha un profumo troppo forte, anzi, più lo sento e più mi piace
E' diventata la mia Linea preferita e appena ci sono gli sconti ne approfitto subito per fare scorta !

Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
-
- Jessy Jane
l'ho presa anch'io, e a Genova la stanno per togliere, o almeno mi ha detto così la commessa (forse per farmi comprare due confezioni, e io ci sono cascata con tutte le scarpe?!!?!?)....
è dannatamente poca, 100ml per il mio sederone non bastano per almeno due mesi!!!
io l'arricchisco con dell'olio se mi sento particolarmente secca, se no la uso così....
la confezione è un amore! anche se non capisco perchè deve essere così grande, troppo per 100ml, infatti c'è il doppio fondo, con uso a sproposito di plastica, che anche se è riciclata e certificata, non vuol dire che bisogna abusarne, un po' come la carta della scatola, ma perchè metterla!?!!?!? c'è già la confezione in plastica!!!

è dannatamente poca, 100ml per il mio sederone non bastano per almeno due mesi!!!

io l'arricchisco con dell'olio se mi sento particolarmente secca, se no la uso così....
la confezione è un amore! anche se non capisco perchè deve essere così grande, troppo per 100ml, infatti c'è il doppio fondo, con uso a sproposito di plastica, che anche se è riciclata e certificata, non vuol dire che bisogna abusarne, un po' come la carta della scatola, ma perchè metterla!?!!?!? c'è già la confezione in plastica!!!

- *pollicina*
- Jessy Jane