sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
In realtà un senso ce l'ha, a meno di non mettere un filtro fisico, anche se ti sembra di esserti messa una maschera, questa tapperà i pori ma non bloccherà i raggi UV dannosi.
Ok, questo è il mio fondotinta... Mi rendo conto che ha dentro brutte cose, ma volevo sapere da voi esperte se è tanto tanto schifoso.
Io ho scoperto da poco cos'è un INCI quindi non ci capisco molto.. Il fatto è che ho bisogno di un fondotinta che sia ben coprente (ho imperfezioni e segni lasciati dall'acne) e per questo i minerali non mi sembrano adatti.
E' meno peggio di altri, ma i suoi filmanti ce li ha, e se hai avuto problemi di pelle grassa non è una buona cosa.
io proverei col compatto di sephora, oppure di fondi liquidi trovi il couleur caramel, il benecos, il lady futura...
Fai una ricerca in database, ne trovi di coprenti che sono meglio di questo ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com