Omnia Botanica - Balsamo spray no risciacquo no stress

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Uppo per dire che questo balsamo ha cambiato nome... Balsamo setificante...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sapevo avessero cambiato le confezioni, ma non sapevo avessero cambiato pure i nomi O.o''
Ancora non ho visto le nuove confezioni io.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lyo
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 20 luglio, 2009 11:29

Messaggio da Lyo »

Sì sì è lo stesso balsamo! :D
Opinione personale: Io lo trovo ottimo e delicato e mi toglie crespo ed elettricità statica. lo uso abbinato all'olio di semi di lino e rispetto al balsamo a risciaquo della stessa linea ci risparmio perchè dura molto di più.. :D
Lyo :)
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

L'ho preso anch'io e l'ho usato una sola volta: finora non mi è piaciuto per niente, mi ha seccato i capelli, o forse solo induriti e non li ha districati per niente... e poi ha un buon profumo di miele nel flacone ma poi sui capelli puzza :? ma possibile?
Forse ho sbagliato ad usarlo sui capelli asciutti? La prossima volta lo userò a fine shampoo e vedrò come va...
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
ale_fallenangel
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 aprile, 2010 20:02

Messaggio da ale_fallenangel »

Questo balsamo non mi è piaciuto per niente: mi lasciava i capelli appiccicosi e duri :x
L'ho provato sia con i capelli bagnati che asciutti, ma il risultato è sempre stato negativo :cry:
Inoltre secondo me puzza :sick:
CARPE DIEM
shinelight
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 22 ottobre, 2010 12:59

Messaggio da shinelight »

Anche io ho preso questo balsamo, sono felice di poter finalmente andare sul sicuro con una marca che trovo al supermercato (io li compro al carrefour).

Principalmente l'ho preso per la mia bimba che non ha grandi esigenze per i capelli (li ha lisci, leggermente mossi) ma lo proverò sicuramente anche per me.
Poi aggiorno con le mie impressioni. :)
MaryG
NichtDa
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 23 dicembre, 2010 14:18

Messaggio da NichtDa »

Mh non mi ha entusiasmato, non ho notato grandi proprietà... lo userò negli impacchi :)
Etoile
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 02 settembre, 2010 11:38

Messaggio da Etoile »

scarlett ha scritto:E pensare che invece a me non è piaciuto assolutamente: effetto districante pari a zero e capelli come stoppa!
che dire? è proprio vero che siamo tutte diverse! :)
Concordo pienamente... è meglio non usarlo!! La stoppa forse risulta più morbida al tatto rispetto ai miei capelli dopo aver usato questo balsamo. Il profumo è buono, ma solo quello!! Grande delusione :cry:
Avatar utente
esterina
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 08 febbraio, 2010 14:41

Messaggio da esterina »

Scusate la domanda cretina... ma questa formula mi lascia un dubbio atroce:

miele+acqua+olio+estratto camomilla = perossido di idrogeno = schiarente (ed elemento che rovina e secca) per capelli?

Da quel che so la formula di solito è così, no? Miele più acqua e olio formano acqua ossigenata che schiarisce i capelli (credo... :oops: ). A meno che la formula non sia fatta con proporzioni particolari per evitare questa reazione...

Dunque, non conviene invece farsi quest'acquetta a casuccia (e magari evitando l'olio) e risparmiare i 7 eurini?
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"
Bloccato