sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Non conosco prezzo e quantità, l'inci l'ho preso dal sito della Essence. So che fa schifo ma... Io lo vorrei... Dubito che esista un prodotto simile nell'ecobio...
Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Dovrebbe essere un gel trasparente... Non so perchè parlino di "disegnare" le sopracciglia, credo che questo tipo di prodotti serva a pettinarle, a modellarle, come uno styling gel per capelli per intendersi
Da usare eventualmente dopo averle "disegnate", riempite, colorate suppongo...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Pix, se ricordo bene tu hai acquistato Rugiada di truccominerale.it, giusto?
Bhe, quando stendo la goccia su tutto l'occhio, porto l'eccesso sull'arcata sopraccigliare e sulle sopracciglia...fidati che le fissa.
Se puoi, risparmiati quei bollini rossi....la Essence ha tante altre tentazioni ( per esempio gli smalti!! Argh...ne ho acquistato uno verde smeraldo, scuro e metallizzato. Meraviglioso! Se vuoi, ti faccio una fotina...) .
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Il gel per capelli... uhm... tenterò... Marty io ho il Nettare e la Nebbia ma non la Rugiada (dici che mi servirà? sto giusto facendo un ordinino... )... in ogni caso sì, ho deciso che quei pallini rossi non li voglio
ps. cara tentartice makeupposa, con gli smalti mi spiace ma non mi tenti... uso solo quelli trasparenti e pastello, e con la Lepo mi son sistemata
Bhe, se stai facendo un ordinino, io Rugiada la prenderei, mi sto trovando benissimo e i colori rendono davvero.
Comunque, puoi provare a fissare le sopracciglia anche con Nebbia ;-) , magari inumidisci il pennello specifico per queste e lo passi, tamponando...dovrebbe funzionare.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Uff... ora sì, mi tenti decisamente In questi giorni provo a fare come dici tu con la Nebbia, se mi sfagiola bene, se invece non mi soddisfa aggiungo la Rugiada alla mia wishlist
mmmh anche io sarei tentata a comprare un gel simile...però gli ingredienti sono proprio bruttini...
ps. cara tentartice makeupposa, con gli smalti mi spiace ma non mi tenti... uso solo quelli trasparenti e pastello, e con la Lepo mi son sistemata [/quote]
quali sono gli smalti lepo?? hanno un buon inci?? pensavo non esistessero smalti con inci buono