sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ho iniziato da poco, la prima impressione è buona, ma devo ancora testare per bene la tenuta... In questo senso io non mi fido molto dei deodoranti bio ma continuo a provarci
Al NaturaSì la scelta era tra questo e quello alla rosa... ho optato per questo perchè l'agrumato mi sa più di "pulito".
E, anche se in genere gli agrumati non mi piacciono, questo non mi dispiace affatto Probabilmente perchè è dolce, non aspro!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Oggi sono andata al super per comprarlo e non lo fanno più!
E' sparita tutta la linea al limone, anche la crema corpo che era così goduriosa!
Ho preso quello verbena e lime, ma è più asprigno come odore, vediamo se funziona bene come quello alla rosa.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.