sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
sì ho un sapone liquido all'oliva, non l'ho postato perché l'INCI è identico a questo ed è cambiato solo il packaging.
A me sembrava, non so in base a cosa, un'eco-furbata quindi li avevo sempre guardati con sospetto... ma poi avendo tempo un giorno ho controllato e l'ho comprato al volo
Da Coin comunque tengono anche le saponette e altri prodotti... Spulciando gli INCI ho visto che quello del bagnodoccia al miele però non è buono come questo, quindi è meglio controllare!
Ho ricevuto in regalo questo sapone giusto ieri e credevo che fosse la solita schifezzuola che millanta principi naturali inesistenti... Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Adesso ho il sostituto al bagnoschiuma ecor che, dopo un anno di onorato servizio, è quasi finito!
Ma questo prodotto è praticamente una saponetta sciolta? Quindi immagino che abbia pH basico, giusto? Lo chiedo perchè vorrei sapere se questo bagnodoccia può essere usato senza problemi anche per la detersione intima, visto che la zona è decisamente acida..? Non è che rischio di alterare tutto e di ritrovarmi con pruriti o fastidi/problemi vari "giù"?