sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ho consigliato questa cipria alla mia amica (eravamo in negozio, mi ha chiesto aiuto e ho dato un'occhiata all'INCI, non sembrava malaccio). Forse la comprerò anche per me. La mia amica dice che per coprire bene le imperfezioni deve passare la cipria due volte (usa solo questa, niente fondotinta).
C'è di molto peggio, ma ha comunque un sacco di parabeni e due rossi. Mi pare che della essence ci sia anche una cipria migliore dal punto di vista ecobio e le cui recensioni erano buone, cercate nell'indice!
AngelLove92 ha scritto:
La mia amica dice che per coprire bene le imperfezioni deve passare la cipria due volte (usa solo questa, niente fondotinta).
Anche io non uso il fondotinta ma solo il correttore nei punti con le imperfezioni e poi passo su questa cipria e devo dire che così mi trovo bene, copre senza apparire troppo "polverosa".