Pelli secche e sensibili
Prova il piacere di una pelle idratata e morbida per tutto il giorno con la crema contenente Bio Olio di Argan e & Bio Camomilla.
La ricerce scientifica si unisce alla natura per la nuova linea di prodotti Pure & Natural, i ricercatori NIVEA® hanno unito oltre 100 anni di esperienza dermatologica ai preziosi ingredienti offerti dalla natura. La nuova Crema Viso Pure & Natural nasce dalla selezione di Bio Olio di Argan da secoli conosciuto per le sue proprietà cosmetiche e Bio Camomilla tradizionalmente usata per lenire e proteggere la pelle: un prodotto che rispetta la tua pelle rispettando la natura.
Azione
Usata quotidianamente, la Crema Idratante Lenitiva Pure & Natural per pelli secche e sensibili:
• mantiene il naturale equilibrio della pelle;
• lascia la pelle idratata e morbida tutto il giorno;
• ridona alla pelle un colorito sano.
Adatta anche alle pelli sensibili.
Compatibilità dermatologicamente comprovata.
INCI:

or

or

or

Nuova linea della Nivea con pretese bio di cui già utilizzo con grande soddisfazione (mia perchè non puzzo e delle mie ascelle che non sono più irritate dai sali di alluminio) il deodorante roll-on. Siccome ho visto che all'Auchan ci sono tutti i prodotti Nivea scontati, sono andata a controllare l'inci per vedere se ci fosse qualcosa di valido in questa nuova linea, ma direi che con questa crema non ci siamo (anche se pensavo peggio)

Edit by STAFF