Setificante e levigante
Con sale rosa dell'Himalaya
Una formula ad azione esfoliante intensa che sfrutta l'attività detossinante, no acqua e rimineralizzante del Sale rosa dell'Himalaya. Questo antico sale cristallino non viene raffinato e giunge fino a noi conservando intatta la sua purezza e la sua naturale ricchezza di minerali e oligoelementi, preziosi per la bellezza della pelle. La presenza di olio di The, antiossidante ed emolliente, e di olio di Perilla, ricco in Omega 3, idratante ed elasticizzante, contribuisce ad ammorbidire la pelle che risulta dopo ogni trattamento tonica, omogenea, luminosa, liscia... come la seta.
Caratteristiche: prodotto bifasico arricchito da un mix di oli vegetali e sale rosa dell'himalaya.
Pelle: a tutti i tipi di pelle.
Azioni: levigante, ammorbidente, nutriente.
Zona d'applicazione: corpo.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono una pelle più morbida e levigata.
Consistenza: liquida/solida.
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.
Modo d'uso: miscelare il prodotto, applicare sulla pelle umida e massaggiare per un minuto. Risciacquare.
INCI:

*Da agricoltura biologica
Quantità: 250 ml
L'ho appena comprato (in offerta!) ma non l'ho ancora provato. L'inci mi sembra ok.
Edit by STAFF