Il mare fa bene alla pelle: rimette in forma e regala leggerezza e benessere. In questa crema fango i benefici del mare sono potenziati dall'aggiunta in formula di Torba e Caffeina, per un effetto rimodellante anti-cuscinetti da beauty farm. La Caffeina è nota per la sua attività di contrastare la formazione della buccia d'arancia, mentre la Torba - il fango organico che si forma in depositi millenari e che possiede un'elevata concentrazione di principi attivi - è ricchissima di Fitoplancton e di sali Minerali ed ha una rilevante azione levigante e riducente, favorendo inoltre il drenaggio dei tessuti. Facile e veloce da applicare ha tutte le proprietà benefiche del fango con in più la praticità di applicazione di una crema... per una silhouette da vacanza!
Può capitare che sulla pelle restino piccoli puntini: non sono altro che residui di torba. Tale fenomeno rende ancora più efficace e prolungato l'effetto del prodotto.
*Contro gli inestetismi cutanei della cellulite
Efficacia provata
Migliora la vestibilità* in 4 settimane!
*Autovalutazione di 20 donne
Caratteristiche: crema di facile stesura e di rapido assorbimento.
Pelle: per tutti i tipi di pelle.
Azioni: azione contro gli inestetismi della cellulite, rimodellante.
Zona d'applicazione: gambe e glutei.
A chi si consiglia: prodotto ideale per chi vuole combattere gli inestetismi cutanei della cellulite.
Consistenza: crema di media consistenza.
Profumo: Profumo in cui emerge la nota di testa marina e ozonata che si sviluppa su un corpo floreale di anemone, gelsomino e giglio di mare per chiudersi su una nota di coda legnosa e ambrata con sentori di sandalo e vetiver.
Modo d'uso: applicare sulle parti interessate massaggiando fino a completo assorbimento.
INCI:

or

or

Quantità: 250 ml
Prezzo: 26,90 €
Ho avuto un campioncino, la crema è color verde contenente dei piccoli granuli scuri (torba), l'odore non è male, ma l'inci non mi piace quindi non l'ho provata.

Edit by STAFF