Bottega Verde - Pompelmo Rosa - Gel detergente viso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Descrizione
Un prodotto speciale per la detersione quotidiana di viso e collo, studiato particolarmente per le pelli giovani che presentano talvolta impurità. contiene estratto di Pompelmo ad azione rinfrescante ed astringente, Farnesolo (un complesso cosmetico derivato dai fiori d'Arancio, di Tiglio e di Mughetto) che contrasta l'azione dei batteri sulla pelle e la conseguente formazione di impurità, e granulini esfolianti che liberano i pori da trucco e polvere.
Si utilizza mattino e sera.

Formula dermatologicamente testata.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE (antistatico / tensioattivo)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine CITRUS GRANDIS (vegetale)
Immagine PARFUM
Immagine DIAZOLIDINYL UREA (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine FARNESOL (additivo)
or Immagine FARNESOL (Allergene del profumo)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine GLYCERYL LAURATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CI 77289 (colorante cosmetico)

Quantità: 50 ml
Prezzo: 1,00 €

Commento personale: ho quasi rischiato di farmi cade la faccia co 'sto coso!
Il mio viso si è riempito di brufoli a non finire e le guance sono diventate talmente secche che mi si staccava la pelle... un'esperienza tremenda ;_;

Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il domenica 20 gennaio, 2008 23:58, modificato 2 volte in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
diana

Messaggio da diana »

direi... :sick:
.diana.
RaelDelMare

eh lo so... purtroppo allora non sapevo...
Ma fortunatamente ho smesso... solo che ci è voluto un sacco di tempo per far riprendere la pelle...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleo

Messaggio da Cleo »

l'avevo provato anche io ai tempi in cui facevo ordini folli per avere i regali che mi interessavano :P (sono diabolici... :roll: )

irritante da matti,e ora capisco il perchè :x
RaelDelMare

Mia zia uguale o.o''

Ma soprattutto, nei loro negozi (negli ultimi tempi non compravo più per corrispondenza ma andavo direttamente in negozio) è tutto colorato e invitante!
Ti viene voglia di prendere qualsiasi cosa!
Dalila
betta.73

Messaggio da betta.73 »

Usato e strausato per anni. :|
Poi da quando mi sono interessata a capire cosa conteneva... ho capito anche perchè dopo due ore che avevo lavato il viso ce l'avevo più unto di prima ! :x
.. per non parlare della pelle che si seccava dapperutto, che tirava, e dei brufoli che comparivano a più non posso....... :?
Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Questo scrub lo adoravo, "grattava" abbastanza per il mio viso e oltretutto per me era molto delicato, mi faceva una pelle fantastica. Ovviamente non lo uso più, ha un INCI davvero orribile.
Bloccato