sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Mi attacco qui non sapendo dove poter chiedere
Qualcuno usa il correttore in stick di questa marca? Ho tanti brufoli e col mineral makeup coprirli è impossibile Dovrei fregarmene, ma ho 14 anni e ci sto male, non riesco ad andare a scuola senza niente... Volevo provare il correttore in stick perchè mi sembra più comodo...
Ciao Camy, posso dirti che ho utilizzato il correttore in stick Lavera, per i brufoletti...mi sono trovata bene, per ciò che concerne la copertura ( non mi aveva soddisfatto per altri motivi ). E' anche curativo, quindi magari potrebbe fare al caso tuo.
Questo non l'ho ancora provato...mi dispiace.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Grazie per la celere risposta! ^^ Ho scoperto di avere un Naturasì in città, magari tiene Lavera! Peccato che sia un po' lontano... Appena riesco ci faccio un salto Se posso chiedertelo, per quali motivi non ti aveva soddisfatto?
Era un ottimo correttore ( la consistenza era di difficile lavorazione, però...), ma non era esattamente del mio colore quindi, con il fondo mineral sopra, stonava un pò.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Shanty ha scritto:sono riuscita a far diminuire i grani di miglio (c'è voluto più di un anno) e non vorrei che bastasse un pò di correttore per vanificare il tutto
Ciao!
Posso chiederti come hai fatto a far diminuire i grani di miglio... io ne ho pochini ma mi incuriosiva sapere come hai fatto.
Grazie!