sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ho fatto la guerra per avere l'INCI...perchè sulle confezioni non lo riportano...anch'io sono contenta...è così difficile trovare una linea di make up verde in negozi che trovi ovunque come yves rocher...
Ma come hai fatto per avere l'INCi?
Io sto cercando un indirizzo mail a cui scrivere per sapere l'INCI di un loro fard e ombretto, ma non lo trovo.
Questo balsamo labbra sai se c'è anche trasparente o comunque chiaro?
Sono alla ricerca di lip gloss con un buon INCI, ma non so se questo può fare al caso mio oppure no.
Grazie, ciao.
Ci si ritrova anche qui
Puoi contattare questo indirizzo: [email protected]
oppure il servizio clienti francese...a quanto ho capito nei trucchi,in cui la confezione è piccolina,non è obbligatorio mettere l'inci,ma si può mettere un simbolo con un libricino che sta a significare che l'inci lo dovresti chiedere in negozio...ma le commesse ovviamente ti guardano come se chiedessi la luna,quindi meglio rivolgersi direttamente a loro...
Il rossetto c'è anche in un colore più chiaro,ma non è trasparente...quale ombretto ti interessava?da poco ho postato questo, http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10767
e mi hanno inviato anche l'inci del luminelle...in quello luminelle c'è un colorante e un conservante rosso...avevo chiesto anche il fard couleurs nature ma non mi hanno ancora risp...
Quando ho contattato il servizio clienti gli ho fatto questa obiezione...e loro mi hanno detto che nelle confezioni piccole(tipo quelle del make up) si può omettere l'inci e mettere al suo posto il simbolo di un libricino che ti dice che lo puoi chiedere in negozio...e in effetti è vero ...ovviamente se chiedi alle commesse non sanno nulla ...
Da un po' cerco il colore più chiaro ed è sempre finito ...ma com'è possibile?
comunque ora è un po' che lo uso e mi ci trovo molto bene ...bel colre,buona coprenza,peccato per la durata(più di tre ore non regge)...lo uso da diversi mesi ed è sempre pieno...ho giusto un 40% di sconto e vorrei prendere anche l'altra nuance sperando di trovarla ...
Sono riuscita a trovare il colore chiaro(mi sono accorata che c'era sempre stato solo che sulle confezioni sembrano uguali ) ed è bellissimo pure questo...l'altro mi piace di più ma quello chiaro sulla pelle struccata rende decisamente meglio...
ma è in stick o in pot? io ho preso quello con olio di sesamo bio in stick perchè pensavo fosse questo, ho sbagliato? mi dispiacerebbe visto che l'ho pagato 13,50
Temo di si, questo è in crema...per quel che mi ricordo gli inci dei rossetti yr non sono pessimi ma solo questo è interamente verde...questa linea che ha un buon inci ha un 100% stampato grosso:
i prodotti di questa linea sono ottimi, li ho usati per anni. Sono contenta che non siano così male a livello di inci (mi sono appena iscritta e non sono un'esperta in materia)