sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
è incredibile come cambi su ognuno di noi..il deo va proprio provato..al di la dei pareri e commenti.
qualche volta azzardo a usare questo o l'allume..magari lontana dal ciclo..macchè mi mollano sempre!
Il profumo di questo deodorante è abbastanza persistente?? o e di quelli che dopo dieci minuti non senti più un filo di fragranza? deve essere godurioso!
Ciunny ha scritto:Il profumo di questo deodorante è abbastanza persistente?? o e di quelli che dopo dieci minuti non senti più un filo di fragranza? deve essere godurioso!
L'odore é abbastanza persistente, c'ho fatto caso il primo giorno che l'ho messo,(poi successivamente mi ci sono abituata).
A me non piace particolarmente, stucca un po'... mi ricorda i Bon Bons di Malizia
Ciunny ha scritto:Il profumo di questo deodorante è abbastanza persistente?? o e di quelli che dopo dieci minuti non senti più un filo di fragranza? deve essere godurioso!
Io sono drogata di questo deo e della crema corpo uguale L'odore rimane per un bel po' e poi te lo senti anche sulle maglie una goduria
Mah... Io sono rimasta soddisfatta da quello agli agrumi, che sta finendo...
Solo che ora volevo cambiare un po', ma sono indecisa tra questo e quello alla lavanda...
Cioè, cocco/vaniglia senz'altro mi piace di più come profumazione, ma la lavanda mi sa più di pulito... ce la vedo di più come deodorante...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bene! Chiedevo perché comunque credo che la durata usato nelle ascelle o come profumo sia molto differente! e io lo utilizzerei più come profumo! I vostri pareri mi stanno piacendo assai! Quasi quasi...
Vero che ci fai sapere come ti ci sei trovata? Da un pezzo ho addocchiato i deodoranti Lavera ma ho paura di puzzare (so che è soggettivo ma qualche opinione positiva in più mi farebbe piacere)
ledrobi ha scritto:Vero che ci fai sapere come ti ci sei trovata?
Certamente! Prima ho ancora un pochetto di quello agli agrumi da finire...
ledrobi ha scritto:Da un pezzo ho addocchiato i deodoranti Lavera ma ho paura di puzzare (so che è soggettivo ma qualche opinione positiva in più mi farebbe piacere)
Come ho già scritto, io con quello agli agrumi mi sono trovata bene! Ed è l'unico deo ecobio che mi abbia soddisfatta!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!