sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Optima - Australian Tea Tree - Organic tea tree anti-dandruff shampoo Shampoo antiforfora
Trattamento intensivo per capelli e cute
Quando la forfora è associata all'attività fungosa del cuoio capelluto, le naturali proprietà anti fungo dell'olio Tea sono ideali per aiutare a combattere questo fenomeno. Lo shampoo contiene inoltre Rosmarino e Piroctone Olamine per prevenire la forfora. Lo shampoo stimola anche la circolazione attorno al bozzolo del capello e dissolve gli accumuli seborroici.
E' uno shampoo che ho usato qualche mese fa, mi ha aiutato a contrastare la forfora grassa e la dermatite seborroica. È piuttosto sgrassante, io lo diluivo con acqua metà e metà. Quei conservanti rossi mi guardano un po' minacciosi, anche se è un prodotto che va sciacquato subito mi fanno impressione. Non credo lo ricomprerò, però funziona!
Edit by STAFF
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Complimenti vivissimi al formulatore che sa scegliere i tensioattivi, sa mettere dosi importanti di attivi..ma che ha saltato a piè pari il capitolo del libro che parlava di conservazione
No dai... sarebbe anche uno shampino carino..ma io sta marca non l'ho mai vista... carino tutto, anche il packaging..
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
Io invece questa linea la conosco bene.. ho usato per anni il burrocacao (se trovo un vecchio stick potrei postare l'inci). L'olio essenziale della stessa linea è molto buono.
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'