Gehwol Med. - Ammorbidente per unghie

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
ruby

Messaggio da ruby »

Descrizione: ammorbidisce l'unghia e lo strato corneo periungueale in pochi giorni, prevenendo così l'incarnirsi delle unghie.

Uso: usare quotidianamente 1-2 volte l'ammorbidente per unghie usando il contagocce da applicare nel contorno dell'unghia del piede.

INCI:
Immagine AQUA (WATER) (solvente)
Immagine ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma / solvente)
Immagine POTASSIUM CASTORATE (Tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ETHANOLAMINE (agente tampone)
Immagine BISABOLOL (additivo)

Quantità: 15 ml
Prezzo: 8,00 €

Commento: Questo prodotto me l'ha dato il podologo dove mi sono recata per un'unghia incarnita. L'ho usato per una decina di giorni tutte le sere e il risultato è stato ottimo anche sul fronte ispessimento, unghie liscie e antiestetici solchetti e striature spariti. Vista la composizione ed il prezzo, mi chiedo se la sola glicerina possa bastare ad ottenere lo stesso risultato. :roll:

Edit by STAFF
Ultima modifica di ruby il mercoledì 28 settembre, 2011 12:49, modificato 2 volte in totale.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Bloccato