azahar751 ha scritto:Dr. Hauschka - Volume mascara
INCI:
WATER (solvente)
PYRUS CYDONIA (QUINCE) SEED EXTRACT (vegetale)
ALCOHOL (solvente)
SACCHARUM OFFICINARUM (SUGAR CANE) EXTRACT (Vegetale / additivo biologico / idratante / condizionante cutaneo)
SORBITOL (umettante)
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (emolliente)
ACACIA SENEGAL GUM (vegetale)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
BEESWAX / CERA FLAVA (emolliente / emulsionante / filmante)
MICA (opacizzante)
CAMELLIA SINENSIS (BLACK TEA) LEAF EXTRACT (vegetale)
MELIA AZADIRACHTA (NEEM) LEAF EXTRACT (condizionante cutaneo)
EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX (emolliente / filmante)
LYSOLECITHIN (HYDROLYZED LECITHIN) (antistatico / emolliente / emulsionante)
EUPHRASIA OFFICINALIS (EYEBRIGHT) EXTRACT (vegetale)
SILK / SERICA POWDER (antistatico / volumizzante / condizionante capelli / condizionante cutaneo / levigante)
HYDROGENATED JOJOBA OIL (JOJOBA WAX) (abrasivo / emolliente)
ROSA DAMASCENA FLOWER OIL (ROSE ESSENTIAL OIL) (coprente / condizionante cutaneo)
ROSA DAMASCENA (ROSE) FLOWER WAX (vegetale)
FRAGRANCE / PARFUM (ESSENTIAL OIL)
CITRONELLOL (additivo)
orCITRONELLOL (Allergene del profumo)
GERANIOL (additivo)
orGERANIOL (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
HECTORITE (assorbente / viscosizzante)
MALTODEXTRIN (assorbente / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
FERRIC FERROCYANIDE (colorante cosmetico)
CARMINE (CI 75470) (colorante cosmetico)
SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
IRON OXIDES (additivi)
CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
ULTRAMARINES (CI 77007) (colorante cosmetico)
Edit by STAFF
Dr. Hauschka - Volume mascara
Dr. Hauschka - Volume mascara
Riporto qui la mia opinione sul mascara volume!
In realtà avevo scritto sul post del mascara normale perchè si parlava di quello volume, ma questo mi sembra più appropriato!
Allora: l'ho ordinato su internet, alla fine il negozio che teneva i prodotti di questa marca, non tiene il make up!
Appena aperto si sente un profumo di rosa misto ad alcool, ma il profumo sovrasta decisamente!
Lo spazzolino è stretto e lungo, forse addirittura troppo folto.
Il colore è nero nero, ma confrontato con il mascara volume lavera che è nerissimo, tende al blu. Non spaventatevi!Si vede solo con il confronto!Sulle ciglia è nerissimo!
E'molto cremoso e forse proprio per questo non si asciuga mai!
Devo dire che sono rimasta un pò delusa.
Applicato è fantastico!Colora bene e fa delle ciglia fantastiche!
Per applicarlo tolgo un pò di prodotto dallo spazzolino mentre lo estraggo. Siccome è troppo folto, si carica di troppo prodotto se non faccio così. Nonostante questo, a fine giornata, se sfioro le ciglia, è ancora bagnato e lascia colore. Il risultato è che mi trovo un super alone sotto agli occhi dopo un paio d'ore!
Lo riporverò questo inverno!Ma per ora non se ne fa nulla!
Se volete due confronti, il mascara lady futura e il long lash lavera, durano di più con questa stagione!Anzi, non si sciolgono proprio!
Quindi: ottimo risultato ma di poca durata!
♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
In realtà avevo scritto sul post del mascara normale perchè si parlava di quello volume, ma questo mi sembra più appropriato!

Allora: l'ho ordinato su internet, alla fine il negozio che teneva i prodotti di questa marca, non tiene il make up!
Appena aperto si sente un profumo di rosa misto ad alcool, ma il profumo sovrasta decisamente!
Lo spazzolino è stretto e lungo, forse addirittura troppo folto.
Il colore è nero nero, ma confrontato con il mascara volume lavera che è nerissimo, tende al blu. Non spaventatevi!Si vede solo con il confronto!Sulle ciglia è nerissimo!
E'molto cremoso e forse proprio per questo non si asciuga mai!
Devo dire che sono rimasta un pò delusa.
Applicato è fantastico!Colora bene e fa delle ciglia fantastiche!
Per applicarlo tolgo un pò di prodotto dallo spazzolino mentre lo estraggo. Siccome è troppo folto, si carica di troppo prodotto se non faccio così. Nonostante questo, a fine giornata, se sfioro le ciglia, è ancora bagnato e lascia colore. Il risultato è che mi trovo un super alone sotto agli occhi dopo un paio d'ore!
Lo riporverò questo inverno!Ma per ora non se ne fa nulla!
Se volete due confronti, il mascara lady futura e il long lash lavera, durano di più con questa stagione!Anzi, non si sciolgono proprio!
Quindi: ottimo risultato ma di poca durata!

Francesca
Ah...anche io avevo scritto la mia recensione nel thread precedente, non avevo capito che fosse sulla versione normale, mentre io ho il volume!
Comunque anche a me piace molto, è neronero e volumizza, ma fa un po' di alone sotto gli occhi, motivo per cui ora in estate l'ho sostituito con un altro non ecobio. Ogni tanto però torno ad usarlo, mi ero abituata al suo bel nero lucido e gli altri mi sembrano sempre troppo asciutti e opachi!
Che prezzo però...l'ultima volta l'ho pagato 22€
Comunque anche a me piace molto, è neronero e volumizza, ma fa un po' di alone sotto gli occhi, motivo per cui ora in estate l'ho sostituito con un altro non ecobio. Ogni tanto però torno ad usarlo, mi ero abituata al suo bel nero lucido e gli altri mi sembrano sempre troppo asciutti e opachi!
Che prezzo però...l'ultima volta l'ho pagato 22€

L'essentiel est invisible pour les yeux