Zuccari - Gel aloe vera
- AriaGelida
a me è successo con la versione crema del gel d'aloe della zuccari (di cui ho postato l'altro giorno l'INCI, chiedendo anch'io questa cosa del rossore). La mia reazione però non era estrema, solo un rossore sulle guance, che anzi poteva essere piacevole come effetto...ma, ecco, anche io vorrei sapere a cosa è dovuto...
L'essentiel est invisible pour les yeux
-
- uvafragola
ieri pomeriggio mio figlio era andato a giocare con i suoi amici in mezzo ad un'campo di erba. siccome faceva caldo, stava a torso nudo. dopo qualche ora si era ricoperto tutto di bollicine rosse e lamentava il prurito (da piccolo aveva sofferto di dermatite atopica).
sono andata in erboristeria e l'erborista mi ha dato un campioncino di AloePureGel (credo che ora si chiami così in quanto l'inci è identico)........
dopo circa un'ora dall'applicazione di questo gel mio figliolo si sentiva meglio ed il rossore con del prurito erano spariti
è un buon prodotto e credo che me lo comprerò
sono andata in erboristeria e l'erborista mi ha dato un campioncino di AloePureGel (credo che ora si chiami così in quanto l'inci è identico)........
dopo circa un'ora dall'applicazione di questo gel mio figliolo si sentiva meglio ed il rossore con del prurito erano spariti

è un buon prodotto e credo che me lo comprerò
di recente ho acquistato una minitaglia di questo prodotto, minitaglia perché in passato il tubo di gel d'aloe rimaneva in gran parte inutilizzato, arrivando quasi intonso alla data di scadenza: uno spreco! Devo dire che quello di questa marca lo trovo migliore, prima di tutto puzza e tira meno e poi la busta ha sul retro l'elenco delle indicazioni, quindi si tende a far riferimento al prodotto anche in circostanze nelle quali penseresti ad un'altra soluzione. Ad esempio, di recente mia madre ha avuto una fastidiosa irritazione alle gengive che ha lenito applicando un po' di questo gel (...e a farle entrare l'idea che si potesse mettere in bocca ce n'è voluto!)
riporto la quantità ed il prezzo per forumense utilità euro 2,95 per 30 ml

riporto la quantità ed il prezzo per forumense utilità euro 2,95 per 30 ml

...gli animali ci guardano...
aggiornamento
scrivo giusto per aggiornare.
ho acquistato il gel ieri, il prezzo è 12,50,
l'inci sempre uguale anke se adesso specifica 'leaf' cioè :
aloe barbadensis (leaf) gel.
nella descrizione sul tubo si legge 100% gel primitivo di aloe vera.
recensioni d'uso:buone come da sopra
ciao a tutte
ho acquistato il gel ieri, il prezzo è 12,50,
l'inci sempre uguale anke se adesso specifica 'leaf' cioè :
aloe barbadensis (leaf) gel.
nella descrizione sul tubo si legge 100% gel primitivo di aloe vera.
recensioni d'uso:buone come da sopra
ciao a tutte
Zuccari - Gel aloe vera
Sapete se può essere usato anche sui capelli?