sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Planter's - Aloe Vera - Acqua spray fredda Idratante rinfrescante
L'acqua spray all'aloe vera per il corpo aiuta a riattivare il metabolismo cutaneo stimolando e tonificando l'epidermide. I principi vegetali di cui è arricchita rinfrescano la pelle donando una duratura e piacevolissima sensazione di freschezza e di idratazione grazie alla sua azione emolliente e lenitiva. L'acqua sprayper il corpo all'aloe vera planter's è l'ideale complemento del dopo bagno ed un ottimo doposole.
Contiene: aloe vera barbadensis, mentolo naturale, estratto di menta piperita.
Prodotto senza alcol.
Uso: vaporizzare diffusamente su tutto il corpo lasciando asciugare senza massaggio.
Massimo assorbimento.
Non unge.
Rinfresca proprio poco... o meglio l'effetto svanisce in pochi secondi. Comprato per togliermi uno sfizio ma ho proprio toppato questa volta... direi prodotto inutile
Edit by STAFF
Ultima modifica di fefe83 il martedì 21 giugno, 2011 19:56, modificato 1 volta in totale.
l'ho avuto per un sacco di tempo...mi è durato, boh, qualche anno....forse ce n'è ancora poi ho scoperto l'inci e l'ho lasciato perdere...come doposole funzionava, lo spruzzavo abbondantemente sulla pelle e mi faceva venire addirittura freddo tanto che dovevo mettermi sotto le coperte!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Allora il mio mi sa che è andato a male... rinfresca proprio poco... a me invece il troppo freddo lo dava il gel aloe a freddo per le gambe.... e si che sono freddolosa ehehe. Non vedo l'ora di finirlo così poi me lo levo di torno
forse io sono molto sensibile al mentolo, non lo so...di sicuro non lo ricomprerei perchè a parte l'inci non è niente di eccezionale, forse l'unica comodità è che è un prodotto spray e l'applicazione è molto veloce...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bhe quello sicuramente.. applicazione facile e veloce... comunque idem.. lo finisco e poi non lo riprenderò più.. anche perchè mi ci vorrà una vita per terminarlo