sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
biancaneve ha scritto:dove sono andata io stamattina ce n'erano ancora tanti
Dove?? dove??
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Stamattina ho mandato un mio amico che ci abita di fianco e me ne sono fatta prendere 5 (non si sa mai)...
Comunque mi ha detto che lo scaffale era pieno
silvia ha scritto:[ io lo uso da tempo per tutto e mi trovo benissimo (anche come sapone intimo)...il ph è 5 o 5.5
si ho le cartine ma comunque non so se è stato questo a crearmi reazione.. mi era venuto il dubbio perchè dopo tanto ho cambiato sapone intimo con questo appunto..
wingofhecate ha scritto:l'ho adocchiato al lidl qualche giorno fa, etichetta e nome diverso, ma bottiglia e INCI identici ora però non ricordo sotto che nome era
cien baby cleansing gel, l'inci è simile ma non identico...appena riesco lo scrivo...
Ciao! L'ho usato come shampoo e devo dire che abbinato allo splend'or mi ha lasciato i capelli belli.. penso che lo alternero a shampi con maggior potere lavante..
per il corpo mi piace ma non dopo la palestra.. diciamo in quelcaso preferisco qualcosa di un po' meno delicato...
domandina.. ma voi che ne pensate del prezzo? nel senso non sono abituata al fatto che un prodotto così buono abbia un prezzo così basso..!!!
Ho acquistato anch'io questo gel detergente: confesso che non mi aspettavo granchè, visto il prezzo (sempre € 1,99 per 500 ml), invece sono veramente, ma veramente soddisfatta! E' molto delicato, il profumo è gradevole, insomma, promossissimo!
Ecco, l'unica cosa che non mi piace è il flacone con dispenser, in doccia preferisco contenitori più piccoli e senza tappo da premere, così l'ho travasato in un altro flacone.
E' cambiata pure un po' la confezione, ora c'è la foto di un bebè con gli occhioni azzurri e il tappo dosatore è verde scuro (ho cercato la foto sul sito tedesco, ma c'è ancora la vecchia versione).