sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Herbalife - Herbal Aloe - Gel lenitivo Everyday soothing gel
Gel lenitivo e idratante che nutre l’epidermide donandole sollievo. Non unge, si assorbe rapidamente e dona alla pelle un’immediata sensazione di sollievo e freschezza.
Io l'ho usato quest'estate e per le scottature, non ho trovato meglio!!!
Però ora visto che c'è il trisodium EDTA e mi dispiace... voglio trovare un'alternativa
agari il j'aloè, non so... devo provare quello per vedere qual è il migliore
Non sono una fan dei prodotti Herbalife, anzi, ma questo mi è stato dato da un amico, che fa da ditributore o non so cosa.
Mi piace moltissimo la consistenza data dal carbomer, sulla pelle è evanescente.
Il fatto che il succo d'aloe stia tra l'aqua e la glicerina e che il prodotto non sia per nulla appiccicoso, mi fa dubitare sulla quantità dell'aloe, però devo dire che sulle punture di zanzara è una manna.
Lo uso sui capelli come styling quando viaggio dato che le spume non si possono portare in aereo e qualcosina tiene, almeno non mi si arruffa il capello che è mosso.