sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione
Nato dalla lucente trasparenza e dalla purezza del cristallo, Omnia Crystalline è uno scintillante gioiello di luce che accentua e riflette la delicata sensualità e la luminosità della donna. Come il più raro dei cristalli, si presenta con la brillantezza di una pietra preziosa in un delizioso flacone gioiello.
INCI: ALCOHOL DENAT. (solvente) PARFUM AQUA (solvente) HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UV) ETHYLHEXYL SALICYLATE (filtro U.V.) BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (Filtro U.V.) GERANIOL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (Allergene del profumo) ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo) CITRAL (Allergene del profumo) BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Quantità: 25 ml Prezzo: 24,90 € in offerta Dove: Tigotà