sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Mmmm... insomma... l'ho preso perchè era in offerta e perchè volevo alternarlo all'olio di jojoba su dischetti inumiditi con l'acqua... mmmmmbof.
*Devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti.*
Edit by STAFF
Ultima modifica di cryingdoll il venerdì 25 febbraio, 2011 12:57, modificato 4 volte in totale.
questo struccante ha un INCI ORRENDO, ma purtroppo è quello con cui mi trovo meglio.
Con gli olii il giorno dopo mi trovo gli occhi gonfi.
Con lo straccetto di microfibra ho la palpebra sottile e mi dà fastidio.
Uffaaa
speravo fosse meglio del vecchio bifasico che usavo fino a un paio di anni fa (quello della L'Oreal XD), ma alla fine forse questo non è tanto dissimile...qualche pallino verde in più, ma ha troppi pallini rossi, peccato...
Hai provato ad usare questo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12491
è delicatissimo e soprattutto non ha tutte queste schifezze!
Io non ho grossi problemi di pelle a parte che è impura, ma pensa che l'ho pubblicizzato a tutte le mie amiche e ora 2 lo stanno usando con successo, una con il viso soggetto a couperose e con la pelle che si arrossa per niente (deve sempre avere la protezione solare praticamente!) e un'altra con le palpebre delicatissime perchè qualche hanno fa con il sole è riuscita ad ustionarsele (non chiedetemi come) e ora non può mettere niente se non struccanti e trucchi stra stra stra delicati! Loro non hanno avuto nessun problema, mentre con mille altri tonici sì..quindi magari pure tu ti troverai bene!
ma che p@lle sto prodotto! cercano di rifilarmelo in tutti i modi! a voi no? mi arrivano le cartoline a casa con lui in offerta "a soli" 3,99€ (soli però eh? li vale tutti...) e in negozio è il primo pensiero delle commesse che me lo vogliono propinare continuando a ripetere che "è delicatissimo, è delicatissimo"...ma basta, non è vero che è delicatissimo! io non li voglio i siliconi sul viso, manco morta! le devo liquidare dicendo che io non posso usare prodotti simili...e allora lì smettono, non osano neanche chiedermi il perchè per fortuna
Ultima modifica di Vi il martedì 01 marzo, 2011 17:46, modificato 1 volta in totale.
Prima di Natale sono passata in uno dei loro negozi... Le vetrine mi avevano incuriosito, sembrava vendessero prodotti naturali, delicati.. Non so perchè ma mi ispiravano purezza
Poi appena ho preso in mano un bagnoschiuma e una crema per il corpo e ho letto cosa contenevano... sono scappata !!!
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.