Keramine H "Rossa" è indicata per rendere più forti e vigorosi i capelli grassi, sia fini che spessi.
Rinvigorisce e tonifica i capelli impoveriti dai trattamenti ( permanenti, decolorazioni, ecc. )
Inoltre, ne migliora e mantiene a lungo la morbidezza e la leggerezza.
Keramine H "Rossa" è particolarmente adatta per acconciature che richiedono tenuta e morbidezza.
Modo d’uso:
Distribuire in modo uniforme sui capelli lavati e tamponati. Massaggiare delicatamente per favorire il contatto con la cute. Non risciacquare. Pettinare e procedere all’acconciatura nel modo abituale. Asciugare con cura.
INCI:

or

Quantità: 10 fiale da 10 ml
Prezzo: da 7,50 € a 9,50 €
Opinioni sul prodotto
Le ho acquistate la prima volta a dicembre, avevo i capelli che erano da lavare ogni due giorni e mi si ungevano alla velocità della luce

In seguito ho capito da cosa dipendeva ( usavo ehm.. dei prodotti sbagliati )
Mi sono trovata stupendamente bene, tanto che ne ho comprata un'altra confezione

Con queste fiale ottengo dei capelli voluminosi, lucidi, inoltre sono soffici e gonfi e la piega mi viene strabene

Posso lavarli anche il 4° giorno senza grossi problemi

L'unica cosa che mi lascia perplessa è che queste fiale hanno gli stessi ingredienti di queste altre, sempre della Keramine ma fascia bianca, solo in ordine diverso : http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... t=keramine che vengono indicate per tutti i tipi di capelli.
Secondo voi l'ordine degli ingredienti non cambia il prodotto, oppure si ?!

Edit by STAFF