sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Società del Karité - Najtù - Balsamo olio di argan
Il balsamo in crema è stato studiato per ottenere non solo un effetto condizionante dopo lo shampoo ma anche per ristrutturare e nutrire le fibre capillari.
In giro, su negozi online che li vendono. La linea Nato bio l'ho trovata su giardinodiarianna.com, questo balsamo francamente non ricordo.
I prodotti sono venduti principalmente nelle erboristerie.
Occhio però: le nuove linee sono certificate ICEA/AIAB e sono ok, i prodotti più vecchi sono invece piuttosto bruttini, a meno che non ne abbiano recentemente rivisto la formulazione. In poche parole: sempre controllare gli INCI!
già.. sono andata sul loro sito ieri dopo aver visto questo inci e ho visto che hanno certificato tutte le loro linee, quella profumate, quella per bimbi e l'altra che va sotto la voce di dermocosmesi.
che bravi!! l'unico neo è che hanno dei prezzi non proprio bassi
ma almeno è abbastanza reperibile se qualcuno è interessato perchè io l'ho vista in un sacco di posti.