Per la pelle del corpo con estratto di mirra
Il fascino della vaniglia viene da lontano. Aroma soave e potente del difficile frutto di un'Orchidea, era prediletto dagli Aztechi che ne insaporivano le loro bevande di cioccolato, le conseve ed il tabacco. Scoperto dagli spagnoli conquistò in dolcezza l'Europa grazie soprattutto alla fama delle sue virtù afrodisiache, entrando in mille ricette. In quella della nostra crema profumata fa corona alle virtù dell'Olio di Macadamia e dell'Estratto di Mirra, capaci di nutrire, addolcire ed idratare anche le epidermidi più stanche.
Sostanze funzionali caratterizzanti: acqua distillata di mirra, olio di macadamia, estratto di mirra.
Uso: applicate la crema generosamente su tutto il corpo con ampi e leggeri sfioramenti delle mani, quasi delle carezze. La vostra pelle sarà subito bella e profumata, veramente "da mangiare"!
Nati da componenti della massima purezza e di assoluta qualità, prodotti nel rispetto delle più severe norme igieniche, i cosmetici dell'Erbolario vengono sottoposti a controlli microbiologici e fisico-chimici estremamente scrupolosi, che ne garantiscono la qualità costante.
INCI:
























PAO: 12 M
Quantità: 150 ml
Prezzo: 14,00 €
Che dire... orrore!!! Purtroppo l'ho comprata e, ora che l'ho finita, ovviamente non la riprenderò più anche perchè l'ho finita con molta fatica. La profumazione è un po' particolare, da provare prima possibilmente. All'inizio mi piaceva molto, ma ora mi ha stancato. Per quanto riguarda il potere idratante e nutriente direi che, anche sotto questo punto di vista, purtroppo, non è niente di che. Anzi... quando ho smesso di usarla la mia pelle era in una condizione peggiore di quando ho iniziato. In definitiva: assolutamente bocciata.

Edit by STAFF