sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Neve Cosmetics - Blush pink lady
Tra il rosa antico ed il color pesca, molto pallido e delicato brilla di mille minuscoli brillantini argentati! Fuori produzione
INCI: MICA (opacizzante) TITANIUM DIOXIDE (opacizzante) IRON OXIDES (additivi)
Cruelty free
Quantità: 4 gr Prezzo: 12,90 €
E' super super glitterato
Per i miei gusti è un pochino troppo appariscente come blush, ma sicuramente lo userò sugli occhi per illuminare. ^^
Made in Italy
Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di Fiammetta86 il sabato 29 gennaio, 2011 22:40, modificato 3 volte in totale.
No, come blush non andrebbe nemmeno per me (che già con un po' di mascara e lucidalabbra mi vedo "troppo" truccata ) ma come ombretto mi piacerebbe assai
Sembra proprio bello, ma è troppo brillantinoso come blush, dipende dall'effetto trucco finale che si vuole raggiungere! Anche io direi che come ombretto non sarebbe male!