Keramine H - Fiale rinforzanti per capelli - fascia bianca

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Caratteristiche
Fiale rinforzanti a base di Cheratina, Aminoacidi e Sericina.
Trattamento scientifico per tutti i tipi di capelli.

Azioni
Rinforza e rende morbidi e lucenti tutti i tipi di capelli. La sua formula contenente Sericina, una proteina della seta, conferisce maggiore lucentezza e protegge dall’azione inaridente del phon; facilita e migliora il risultato della piega.

Modo d’uso
Distribuire in modo uniforme sui capelli lavati e tamponati. Massaggiare delicatamente per favorire il contatto con la cute. Non risciacquare. Pettinare e procedere all’acconciatura nel modo abituale.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine PARFUM
Immagine HYDROLYZED KERATIN (antistatico / filmante / umettante)
Immagine SERICIN (antistatico)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine PVP (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine SORBIC ACID (preservante)
Immagine AMYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine EUGENOL (denaturante)
or Immagine EUGENOL (Allergene del profumo)
Immagine HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

Quantità: 10 x 10 ml
Prezzo: circa 8,50 €

Opinioni Sul Prodotto:
Le ho acquistate stamattina, perchè nonostante le innumerevoli cure le maledetta doppi punte sono in agguato.... :twisted: :evil:
Ho i capelli corti, quando mi guardo mi viene una tristezza..... :cry:
ma non demordo..... :mrgreen: :crsf:

Da Lola sono state approvate, considerando che hanno la cheratina in primis qualcosa dovrebbero fare.....se rende il capello duro Lola consiglia di utilizzarne metà flaconcino.

Qualcuna di voi le ha provate??? ;)

Edit by STAFF
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ora, non so se ce ne sono di vari tipi, io le provai anni fa prchè perdevo molti capelli e la parrucchiera me le diede...non ricordo avessero un effetto specifico per le doppie punte! comunque qualcosina fecero, usate per lunghi periodi però! :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Si ci sono vari tipi di fiale......le proverò per un po' e vedremo i risultati. ;)
betta.73

Messaggio da betta.73 »

Io da circa un mese sto utilizzando quelle a fascia rossa, specifiche per i capelli grassi. Sono miracolose !!!! :ponpon: Prima di prenderle ero costretta a lavarmi i capelli ogni due giorni ( shampoo esselunga + balsamo pantene :firuli: ) mentre da quando ho inziato l'applicazione, con una fiala a settimana, posso stare tranquilla anche 4 giorni :D e sono tornata al mio caro Splendor al Cocco
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
valent1na

Messaggio da valent1na »

ma le proteine vegetali proprio non vi garbano?costano meno e non c'è quell'orrendo pvp, che è veleno per l'ecosistema marino..
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Non è che non mi garbano e che qui prima cosa i prodotti bio non sanno neanche cosa sono, figuriamoci le proteine vegetali.....
(che sicuramente dovrei acquistare online)

Mi giro tremila negozio per trovare qualcosa di accettabile senza alcun successo.....al momento mi garbano queste considerando che non so più cosa fare per i miei capelli.... :)
(prodotti bio ma risultati pochini ma avvero pochini)
valent1na

Messaggio da valent1na »

infatti si fa prima a comprare da aroma zone, sarebbe un risparmio di tempo e soldi, e hanno anche la fitocheratina ;)
l'ecobio integrale paga, ma sul lungo termine (ne so qualcosa, un anno di lotte per avere dei capelli un minimo decenti!)..
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Valent1na ormai è più di un anno che utilizzo prodotti bio senza risultati...non importa preferisco gli shampi naturali alle schifezze che utilizzavo prima. :mrgreen:
biancaneve

Messaggio da biancaneve »

per le doppie punte io ho da poco acquistato le fiale al collagene di fitocose ma devo ancora provarle :)
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
Bloccato