Trudi Baby Care - Crema idratante lenitiva al propoli

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Lyra

Messaggio da Lyra »

Indispensabile durante le uscite all'aria aperta quando gli agenti esterni come vento, sole, ari fredda rischiano di arrossare il visino e le manine dei più piccoli.

Non contiene coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ETHYLHEXYL COCOATE (emolliente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PEG-100 STEARATE (tensioattivo)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)
Immagine COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine UREA (antistatico / umettante)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine SORBITAN STEARATE (emulsionante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine BISABOLOL (additivo)
Immagine POLYSORBATE 60 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine PROPOLIS (additivo biologico)

Quantità: 100 ml

Edit by STAFF
Ultima modifica di Lyra il giovedì 09 dicembre, 2010 20:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Lyra

Messaggio da Lyra »

La cremina l'ho comprata circa 4 mesi fa, prevedendo il freddo invernale, volevo usarla sul viso per quando tira il vento gelido, ma non ne sono più tanto convinta. Un vero peccato, l'odore di propoli era buono e delicato.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

io la userei, non è poi così malvagia, e buttarla o non usarla sarebbe uno spreco...
Lyra

Messaggio da Lyra »

Penso di usarla sulle mani, ma non sul viso, buttarla no, al limite posso passarla a chi la userebbe.
Immagine
Bloccato