Proprietà: lozione dermocosmetica che contrasta la caduta progressiva, persistente e severa femminile (caduta che dura da più di 3- 6 mesi). Rende la capigliatura più folta e densa. Stimola la crescita fisiologica dei capelli.
Formula: a base di Tetrapeptide, Estratto di ruscus aculeatus, Nicotinamide e Diguanoside tetrafosfato
Modo d’uso: vaporizzare circa 12 dosi di prodotto, sul cuoio capelluto asciutto o bagnato. Massaggiare delicatamente, senza risciacquare. Applicare il prodotto preferibilmente la sera. Tutti i giorni per 3 mesi.
INCI:

[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/r.gif[/img] HEXYLENE GLYCOL(solvente / emulsionante / tensioattivo / condizionante cutane / profumante)

or

Quantità: 3 x 30 ml
Prezzo: 45,00 €
Consigliato da una dermatologa contro la caduta stagionale dei capelli a mia suocera... onestamente vorrei capire quanto può far bene questa cosa qua... a me pare molto povera di principi attivi e molto cara pure. Non perchè sono per partito preso, sia chiaro. Diffidente magari, però guardando questo inci mi chiedo come e se funziona. Illuminatemi please!!!!
Edit by STAFF