Omnia Botanica - Crema viso idratante per pelli normali
Al miglio e avena
Trattamento delicato
Link Foto
Caratteristiche
Crema idratante ricca e dal tocco estremamente soffice e vellutato. Ha azione rivitalizzante e rigenerante. Attenua segni di disidratazione, piccole rughe e linee d'espressione lasciando una piacevole sensazione di benessere e comfort.
La pelle rivela da subito un'incredibile morbidezza e un aspetto più compatto e luminoso.
Principi attivi:
Miglio
Cereale ricco in ferro, fosforo, proteine, lecitina e vitamine. Ha proprietà rivitalizzanti e rigeneranti per la pelle.
Avena
Cereale ricco di proteine, minerali, fosforo, magnesio e vitamine. Ha intensa azione idratante, emolliente e decongestionante.
Testato presso i Laboratori del Centro di cosmetologia dell'Università di Ferrara.
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo)
GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
HEXYLDECANOL (umettante / solvente / condizionante cutaneo)
HEXYLDECYL LAURATE
MICROCRYSTALLINE CELLULOSE (assorbente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
GLYCERYL DIBEHENATE (emolliente)
PARFUM (FRAGRANCE)
GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
PASSIFLORA INCARNATA SEED OIL (vegetale)
CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT (condizionante cutaneo / additivo reologico)
AVENA SATIVA (OAT) BRAN EXTRACT (abrasivo)
PANICUM MILIACEUM (MILLET) SEED EXTRACT (vegetale)
HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
CERATONIA SILIQUA GUM (legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / filmante / coprente / additivo reologico)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
SODIUM STEAROYL LACTYLATE (Emulsionante)
TRIBEHENIN (emolliente / condizionante cutaneo)
DICAPRYLYL ETHER (additivo)
SACCHARIDE ISOMERATE (umettante)
LAURYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
GLYCERYL BEHENATE (emolliente / emulsionante)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
CELLULOSE GUM (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)
TOCOPHEROL (antiossidante)
Ingredienti 100% origine naturale
Quantità: 50 ml
Prezzo: 11,00 €
Dove: supermercato Oasi (Roseto degli Abruzzi)
Sito del produttore:
OmniaBotanica
Commenti personali: sono rimasta senza la mia adorata crema per pelli sensibili della Bjobj st'estate, perchè mia sorella ne aveva bisogno a Roma, così chiedo a mia mamma "comprami la crema pelli sensibili della omnia botanica". Ha sbagliato e mi ha preso questa, che forse è un tantinello pesante per la mia pelle, però mi ha salvato: stavo diventando un serpente avevo la pelle del viso che mi cadeva a pezzi, ne basta una punta, davvero ottima. L'odore non mi fa impazzire, ma pazienza è la sostanza che conta, che ve ne pare?
Edit by STAFF