sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quantità: 500 ml Prezzo: 1,29 € Dove: Ard Discount
Avendo abbandonato l'idea di "affidare" i miei capelli alle marche conosciute, ma ahimè non rispettose dei miei capelli, sto andando alla ricerca di un prodotto eco(nomico) eco-bio.
Ho bisogno di sbagliare per imparare, quindi chiedo alle esperte di smontare questo prodotto che avevo scelto nella convinzione che fosse più accettabile (guardare tutti sti pallini adesso mi sta facendo rabbrividire).
è orrido!! controlla gli inci qui prima di andare a fare la spesa, in genere sotto ogni inci c'è scritto dove trovare il prodotto.. mamma mia è proprio brutto, ultra delicato una fava
A Palermo molti marchi non li sto trovando e ho veramente poco tempo.
l'altra volta ho fatto un'ora di macchina per andare a fare la scorta da Lidl e.. non ho trovato niente!!!!
Spulcio già da un bel po' di tempo.
Il problema è che nè trovo in commercio i prodotti già recensiti positivamente, nè mi sembra poi una genialata comprare passivamente senza sforzarmi di capire.
Sbaglierò sicuramente, ma ogni sbaglio mi farà salire di qualche gradino l'affannosa scalata!!! ihihihih
Ti conviene andare a fare acquisti con l'elenco degli ingredienti da evitare, segnati su un foglio, come facevo io. Così puoi verificare sul momento. Ciao