Con pappa reale e pantenolo
Mousse anti-age per rimuovere il make up e detergere viso, collo e decolleté. Aiuta a contrastare le rugosità grazie a vitamina C ed estratti di pappa reale, mela e pesca. E’ dermocompatibile, con tensioattivi derivati da olio di oliva e grano. Ha un effetto rivitalizzante con proteine del riso e pantenolo ed astringente grazie alle acque di hamamelis e fior d’arancio.
Può essere utilizzata anche per la detersione, molto pregiata, delle mani.
INCI:

PAO: 12 mesi
Quantità: 250 ml
Prezzo: 9,00 €
Commenti: ieri sono andata in un negozio della catena “Erboristerie d’Italia”, dove tengono praticamente tutte le linee del Dr. Taffi, e ho trovato che hanno ampliato la gamma “giovinezza profonda”, che comprendeva originariamente solo crema mani, crema viso ialuronico e argan e contorno occhi. Adesso ci sono altri prodotti: mousse detergente viso, crema colorata, maschera anti-borse, gel all’acido ialuronico puro, lip gloss, mascara, salviettine struccanti, maschera esfoliante… purtroppo sul sito del Dr. Taffi questa nuova linea non compare ancora. A livello di INCI mi sembrano prodotti piuttosto buoni, quindi ho preso “qualcosina”

Edit by STAFF