Cien - Med - Sensitive - Body gel 98% aloe vera

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Serese

Messaggio da Serese »

Tabatha a occhio direi di sì. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
helemari86

Messaggio da helemari86 »

Io mi sono fiondata ieri al Lidl e ho preso questo gel perchè per il prezzo che aveva non potevo non approfittarne! E devo dire che senza leggere qui ho pensato di usarlo sui capelli e mi piace molto, perchè di solito i gel d'aloe puzzano mentre questo ha un odore delicato, e poi lascia i capelli quasi al naturale, non dà quell'effetto bagnato e appiccicoso dei gel normali! devo ancora provarlo sul corpo ma per me è ok per i capelli!
Immagine
Tabatha

Messaggio da Tabatha »

Serese ha scritto:Tabatha a occhio direi di sì. :)
Olè!!! :yeppa:
andrò a fare scorta :mrgreen:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Preso per i capelli, perché non posso continuare a far fuori litri di Bjobj con quel che costa...
E' molto più vischioso, quindi l'ho allungato con parecchia acqua per renderlo più liquido.
Però l'effetto sui capelli è buono, quasi come con l'altro.
Farò scorta, se lo trovo ancora quando passo.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Trousse

Messaggio da Trousse »

Visto il vostro parere positivo, mi sa tanto che un saltino al Lidl per vedere se lo trovo ce lo faccio.
Ho ancora un tubo pieno di gel d'aloe Bioearth, ma se lo tengo lì chiuso, non mi va a male, vero?
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

pixel ha scritto: Trebisonda, nel thread delle offerte Lidl in OT, chiedeva se questo gel è appiccicoso: beh, io direi proprio di no... Ha la consistenza del gel d'aloe ovviamente, ma non appiccica ed ha un profumino gradevolissimo che trovo quasi identico a quello del gel d'aloe Bioearth 96%, anche se leggermente meno intenso e meno persistente. Comunque non secca sulla pelle (come mi succedeva con il Bioearth 99%, troppo concentrato), anzi la idrata a dovere e la lascia morbidissima :D
grazie pix :) spero di trovarlo ancora al mio lidl così lo prendo pure io!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
debbi

Messaggio da debbi »

helemari86 ha scritto:ho pensato di usarlo sui capelli e mi piace molto, perchè di solito i gel d'aloe puzzano mentre questo ha un odore delicato, e poi lascia i capelli quasi al naturale, non dà quell'effetto bagnato e appiccicoso dei gel normali! devo ancora provarlo sul corpo ma per me è ok per i capelli!
:roll: non ho capito bene bene... tu prendi questa crema a base di aloe la allunghi con un pò d'acqua e lo usi come gel per capelli? son curiosa... dimmi dimmi! :D
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
Sum.merRain

Messaggio da Sum.merRain »

Ciao ragazze :)
Oggi ho lavato i capelli e ho usato questo prodotto come gel prima dell'asciugatura (ho i capelli ricci)....

Premetto che di solito uso il gel d'aloe dell'equilibra....

Il risultato è buono (come definizione del riccio) solo che, ripsetto a quello dell'equilibra, mi sembra di avere i capelli leggermente + secchi e crespi (ho usato i soliti prodotti tranne il gel ;) )...

X caso qualcuna di voi ha riscontrato lo stesso effetto?

Può anche essere che sia stato un caso o la prima applicazione....ma non vorrei che l'uso porti a seccarmi i capelli..... :eccu:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

finalmente l'ho preso pure io...mi piace perchè non appiccica :) lo sto usando anche sul viso, poco poco la mattina...ora col caldo mi va qualcosa di più leggero...che dite darà problemi?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
-miry-

Messaggio da -miry- »

secondo voi lo posso usare come parte acquosa di una cold cream?
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ho voluto provarlo sul corpo dopo la doccia insieme ad un olio e mi è piaciuto molto. Me ne sono già andata a prendere un altro da tenere di scorta (anche se in realtà non so più dove mettere le cose :shock: )
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Trousse ha scritto:Ho voluto provarlo sul corpo dopo la doccia insieme ad un olio e mi è piaciuto molto. Me ne sono già andata a prendere un altro da tenere di scorta (anche se in realtà non so più dove mettere le cose :shock: )
Ti capisco! :D
Ho provato anch'io questo gel su corpo e capelli: che dire, mi piace molto! E' piacevole da spalmare e ha pure un buon profumino...a me sembra un prodotto molto buono!
gwada971

Messaggio da gwada971 »

io l'ho provato sui capelli ma me li secca un po.secondo voi potrebbe migliorare se ci aggiungessi 2 goccine di olio?
keep the natural mystic flowing
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io di solito uso una noce di burro di karitè e poi metto il gel: secondo me è un ottimo binomio per il capello mosso :D . Quindi secondo me va benissimo, basta aggiungere davvero una piccola quantità d'olio.
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Eowyn ma tu il burro di karitè lo metti anche in testa o solo sulle lunghezze?
keep the natural mystic flowing
Bloccato