Cien - Med - Sensitive - Body gel 98% aloe vera
-
Io mi sono fiondata ieri al Lidl e ho preso questo gel perchè per il prezzo che aveva non potevo non approfittarne! E devo dire che senza leggere qui ho pensato di usarlo sui capelli e mi piace molto, perchè di solito i gel d'aloe puzzano mentre questo ha un odore delicato, e poi lascia i capelli quasi al naturale, non dà quell'effetto bagnato e appiccicoso dei gel normali! devo ancora provarlo sul corpo ma per me è ok per i capelli!
Preso per i capelli, perché non posso continuare a far fuori litri di Bjobj con quel che costa...
E' molto più vischioso, quindi l'ho allungato con parecchia acqua per renderlo più liquido.
Però l'effetto sui capelli è buono, quasi come con l'altro.
Farò scorta, se lo trovo ancora quando passo.
E' molto più vischioso, quindi l'ho allungato con parecchia acqua per renderlo più liquido.
Però l'effetto sui capelli è buono, quasi come con l'altro.
Farò scorta, se lo trovo ancora quando passo.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- trebisonda
grazie pixpixel ha scritto: Trebisonda, nel thread delle offerte Lidl in OT, chiedeva se questo gel è appiccicoso: beh, io direi proprio di no... Ha la consistenza del gel d'aloe ovviamente, ma non appiccica ed ha un profumino gradevolissimo che trovo quasi identico a quello del gel d'aloe Bioearth 96%, anche se leggermente meno intenso e meno persistente. Comunque non secca sulla pelle (come mi succedeva con il Bioearth 99%, troppo concentrato), anzi la idrata a dovere e la lascia morbidissima

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
helemari86 ha scritto:ho pensato di usarlo sui capelli e mi piace molto, perchè di solito i gel d'aloe puzzano mentre questo ha un odore delicato, e poi lascia i capelli quasi al naturale, non dà quell'effetto bagnato e appiccicoso dei gel normali! devo ancora provarlo sul corpo ma per me è ok per i capelli!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
-
Ciao ragazze 
Oggi ho lavato i capelli e ho usato questo prodotto come gel prima dell'asciugatura (ho i capelli ricci)....
Premetto che di solito uso il gel d'aloe dell'equilibra....
Il risultato è buono (come definizione del riccio) solo che, ripsetto a quello dell'equilibra, mi sembra di avere i capelli leggermente + secchi e crespi (ho usato i soliti prodotti tranne il gel
)...
X caso qualcuna di voi ha riscontrato lo stesso effetto?
Può anche essere che sia stato un caso o la prima applicazione....ma non vorrei che l'uso porti a seccarmi i capelli.....

Oggi ho lavato i capelli e ho usato questo prodotto come gel prima dell'asciugatura (ho i capelli ricci)....
Premetto che di solito uso il gel d'aloe dell'equilibra....
Il risultato è buono (come definizione del riccio) solo che, ripsetto a quello dell'equilibra, mi sembra di avere i capelli leggermente + secchi e crespi (ho usato i soliti prodotti tranne il gel

X caso qualcuna di voi ha riscontrato lo stesso effetto?
Può anche essere che sia stato un caso o la prima applicazione....ma non vorrei che l'uso porti a seccarmi i capelli.....

- trebisonda
Ti capisco!Trousse ha scritto:Ho voluto provarlo sul corpo dopo la doccia insieme ad un olio e mi è piaciuto molto. Me ne sono già andata a prendere un altro da tenere di scorta (anche se in realtà non so più dove mettere le cose)

Ho provato anch'io questo gel su corpo e capelli: che dire, mi piace molto! E' piacevole da spalmare e ha pure un buon profumino...a me sembra un prodotto molto buono!