sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Nougat London - Sparkling body shimmer
Tuberose & jasmine
Una luce delicata e tante particelle brillanti sono sospese in questa crema unica che contiene estratto di malva, vitamina E e olio di germe di grano.
La tua pelle sarà idratata e protetta, mentre i brillantini creeranno una luce raggiante.
*Parfum: LINALOOL (Allergene del profumo) HEXYL CINNAMALDEHYDE (Allergene del profumo) CITRONELLOL (Allergene del profumo) GERANIOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo)
**L'ingrediente si ripete 2 volte
Commenti personali: è un regalo che hanno fatto a mia mamma per il suo compleanno (compie 54 anni... sembrano prodotti da ragazzine... ma vabbè!!) Come vedete l'inci è orrendo (peraltro è strapieno di errori di stampa...), e il profumo non è da meno, tremendamente sintetico e forte...
Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Lavare a fondo le mani dopo l'uso.
Forse per non far risplendere di "Luce raggiante" tutto ciò che si tocca! Anche le creme corpo che dovrebbero dare un po' di abbronzatura riportano quella dicitura.
Comunque è terribile!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
pixel ha scritto:
Dici? Speriamo... Io credevo che lo dicessero perchè sono consapevoli dello schifo che c'è dentro
Forse un po' di coda di paglia ce l'hanno.
Comunque, penso sia soprattutto per non farla finire negli occhi o in bocca, e per non macchiare i vestiti. Nella crema che usava mia sorella (quella con un po' di autoabbronzante) se non erro c'era scritto anche di far asciugare il prodotto sulla pelle prima di vestirsi. Non so forse funzionano in modo simile.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.