sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
mmm che meraviglia questo inci.. mi piace come il nome del prodotto sia fedele al suo contenuto
ecco perchè ho fatto diffondere la voce di non regalarmi prodotti per l'igiene personale, perchè anche se una magari ci mette la buona volontà, è moooolto difficile riuscire a beccare qualcosa di veramente buono..
boicottamo questi regali!!!! ma si può regalare una crema al biscotto?!?! piuttosto vuoi farmi del male involontariamente? scegli fragola, vaniglia, menta, pino.... no BISCOTTO!!
uno degli inci piu brutti che abbia mai visto..
..l'arte è la manzogna che ci permette di conoscere la verità..
ce ne sono di peggio, nel senso che ce ne sono altri che oltre ad avere questa roba ne ha altra ancora.. (bella sta frase eh?)
mettila sui divani di pelle o sulle borse screpolate.. io non me la metterei. oppure, la dai a qualcuno che potrebbe apprezzare tutto ciò.. sembra brutto da dire, ma alla fine ognuno ha la propria coscienza per decidere cosa usare.. no?
Anch'io ho ricevuto lo stesso regalo per Natale orrendo a dir poco!!Ll'ho messo da parte, anche se ancora non conoscevo gli inci...
Sicuramente lo riciclerò quanto prima...
pipsqueak ha scritto: ecco perchè ho fatto diffondere la voce di non regalarmi prodotti per l'igiene personale, perchè anche se una magari ci mette la buona volontà, è moooolto difficile riuscire a beccare qualcosa di veramente buono..
ecco è quello che dovevo fare io..pensavo fosse chiaro e invece
Io avevo questo latte in profumazione zucchero filato.
E poi una specie di crema in una bomboletta tipo quelle della panna montata: veniva fuori una specie di mousse che a spalmarsela scoppiettava tutta... ecco, la muosse l'ho usata tantissimo, il latte corpo no perche' lo trovavo unto--- ora mi chiedo che cosa c'era in quella mousse...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
anche io ho avuto in dono la mousse (detergente) un sacco di tempo fa, e anche il latte corpo usati entrambi nella mia inconsapevolezza. però la mousse mi piaceva un sacco