sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
avevo visto la pubblicità di questi prodotti. Non sono però mai riuscita ad avere gli inci. Mi pare che anche il fondotinta in polvere abbia dentro l'olio di mandorle, quindi... spalmine con pelle grassa/mista eventualmente tentate...fate attenzione!
Ho più volte provato a contattarli a questo indirizzo: [email protected]
ma mi danno sempre notifica che l'invio dell'e-mail è fallito...tu a quale indirizzo li hai contattati?
ho ripescato la mail di risposta e ho visto che la mia era addirittura datata al 30 ottobre
mi hanno risposto con un mese di ritardo, però sono contenta perché non hanno ignorato la richiesta
comunque, io ho scritto al seguente indirizzo negozi.italia(at)yrnet.com
Non ci credo...non solo mi hanno risposto subito ma mi hanno mandato un'e-mail con tutti gli INCI della linea ...ho mandato un'e-mail in cui ero molto ma molto incacchiata però...li posterò a breve.
laladymia, io mi sono trovata bene, però non so se la riprenderei, per il prezzo più che altro ed anche per il fatto che trucca pesantemente gli occhi, un po' troppo per me.
Cerco di spiegarmi: ha una consistenza più coprente delle classiche matite, quasi un po' "gommosa", tra l'opaco e il lucido. Per quanto riguarda fastidi di tipo allergico o di intolleranza, non ho avuto problemi, anche truccando l'occhio nel rigo interno della palpebra. Però non è molto precisa (da questo punto di vista il kajal della Lidl è insuperabile). In definitiva, per chi vuole un trucco che sembri veramente indiano questo kohl è perfetto, altrimenti la matita su citata a costi ridotti fa il suo benissimo.
Lupynda ha scritto:ha una consistenza più coprente delle classiche matite, quasi un po' "gommosa", tra l'opaco e il lucido
è molto meno lucido rispetto ad un eyeliner professionale?
per la questione precisione penso basta usarlo col pennellino a triangolo... http://www.yves-rocher.fr/control/maqui ... -biseaute/
Tra questo ed un ombretto minerale in polvere da usare col pennello bagnato qualcuna sa dirmi qual'è più simile ad un eye-liner?...quanto a sbavare come è messo?
laladymia ha scritto: per kajal lidl intendi Shuada giusto.. ?
esatto
Io ho quella marrone ed è strabuona! L'ho presa a novembre però (o fine ottobre...non ricordo precisamente)...Il problema è che bisogna beccare il mese nel quale la lidl propone la linea suhada make up, passato il quale non trovi più niente, però per fortuna le proposte sono cicliche quindi le ritroverai vedrai ;-)
si infatti è quello il problema. mette un pò male andare tutte le settimane a controllare in negozio, se almeno inserissero i prodotti nei volentini uno andrebbe a colpo sicuro e forse ne venderebbero anche di piu'... . magari provo a chedere via mail se mi dicono i periodi in cui ripropongono la linea!