White Castle - Olio di karitè con vitamina E

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

La Nordica
Emolliente per il corpo

Caratteristiche
L'olio di karitè viene estratto dai semi di una pianta che cresce in alcune zone africane dove tradizioni antiche la considerano "la pianta della giovinezza".
Questo olio, arricchito con vitamina E di cui sono note le proprietà antiossidanti, è molto utilizzato per la bellezza e la cura del proprio corpo, grazie alle sue naturali proprietà emollienti e tonificanti
Massaggiare l'olio sul corpo per avere una pelle elastica, morbida e naturalmente protetta da agressioni esterne quali vento, smog...

Tutti i nostri prodotti sono frutto di una attenta ricerca al fine di privilegiare sia la qualità delle materie prime utilizzate che i beneficiper la cura e il benessere del corpo. Tutte le fasi di Formulazione, Produzione e Confezione sono svolte in Italia nella nostra sede produttiva, sotto il controllo di personale altamente qualificato, nel rispetto dell'ambiente.

Per garantire la qualità di questo olio abbiamo utilizzato il contenitore scuro e un pratico tappo-dosatore (sollevare il tappo, versare l'olio sul palmo della mano, abbassare il tappo per chiuderlo), vi invitiamo comunque a conservare il flacone in un luogo fresco, lontano da fonti di calore e da luce diretta.

Senza coloranti.
Senza profumo.

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTERUNSAPONIFIABLES (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 2,90 €
Dove: Bennet

Sito: LaNordica

Commenti personali: comprato a Novembre al Bennet di Lecco. Mi sono spulciata tutti gli inci e ho beccato quest'olietto che non potevo farmi scappare visto il prezzo... Considerando che mia mamma l'olio di karitè se lo beve! XD
Della stessa marca c'erano altri oli, ma, se non mi ricordo male, solo quello di mandorle dolci era altrettanto buono, gli altri avevano propilene glicolico, paraffina e qualcuno anche il bha/bht. :(
Non so se ora gli inci son cambiati...

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Diadema

Messaggio da Diadema »

Grazie per la dritta! che prezzo invitante :shock:
Andrò nei prossimi giorni alla Bennet, e se lo trovo guardo l'INCI e poi vediamo se è uguale, speriamo bene... ;-)

Alla Bennet ci sono anche le creme BioEcoNatura a prezzi molto convenienti. Mi piace assai la Bennet :D
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
liuliu

Messaggio da liuliu »

Ci sono anche alti oli della stessa linea con prezzi bassi e inci ok.
Ho preso quello di jojoba e mi piace.
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:09, modificato 1 volta in totale.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Diadema ha scritto:Grazie per la dritta! che prezzo invitante :shock:
;)
Alla Bennet ci sono anche le creme BioEcoNatura a prezzi molto convenienti. Mi piace assai la Bennet :D
Si ho visto! :evil: Aempre fortunati voi del nord!
Io ho fatto prendere uno shampoo della bioEcoNatura al mio ragazzo, io per me non ho preso niente perchè avevo una bella scorta, magari la prossima volta che vado però avrò bisogno di qualcosa... :D

@liuliu: bene!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Diadema

Messaggio da Diadema »

:x Io alla "mia" Bennet non l'ho trovato...e mi serviva :cry: Questa marca proprio non c'è.
Mi toccherà comprare quello dei provenzali.
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Trousse

Messaggio da Trousse »

Stasera ho comprato anch'io all'Auchan questo olio a € 3,99. Mi è piaciuto sia il prezzo (quello de I Provenzali all'Auchan costava € 7,30 e all'Ipercoop € 11,30 :shock: ), sia il fatto che il flacone è all'interno di una scatola sigillata.
Quindi non si corre il rischio di acquistare un olio che magari è già stato aperto un sacco di volte.
Non so ancora bene che uso farne, devo ancora studiare un po' sul forum :eccu: , ma intanto ce l'ho.
Ciao, ciao.
Bloccato