sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE --> questo è stato declassato da giallo a rosso da fabrizio.
Io l'ho preso. L'unico correttore che ho usato prima di questo era un deborah che iniziava con un silicone.. mi sono fatta tentare dal prezzo.
Il correttore sta in un tubetto con bottoncino per farlo uscire e pennellino per applicarlo. Poi lo spalmo bene con le dita. ho preso il colore beige: copre e tiene bene. A me piace come resa.
ieri ho fatto una spedizione al lidl, ma questo non c'era.
se è semi decente quasi quasi lo compro, quello che sto usando adesso (della Gemey) è super siliconoso
altri correttori che ho usato prima mi facevano saltar fuori un sacco di rughette sul contorno occhi
spero che questo vada meglio.
Io l'ho usato su un brufolo (non enorme ma cmq rosso) e sotto gli occhi.
Ha coperto bene, il brufolo non si vedeva e le righe sul contorno occhi non le ha fatte.. però non è che abbia rughe, sono abbastanza giovane, quindi non so se possa andare bene per tutte.
Ora che sono usciti di nuovo in offerta i prodotti Suhada sto riguardando le vostre recensioni
Io avevo comprato questo correttore l'anno scorso ma l'ho usato pochissimo: lo trovavo troppo liquido. Forse non lo agitavo abbastanza prima di usarlo, chissà.
Dovrei recuperarlo e riprovare.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Preferisco il Dr Haushcka ma per 3 euro (contro 16 ) direi che posso accontentarmi. Mi pare però che a fine giornata mi metta in evidenza le rughette sotto gli occhi