Eve ha scritto: Mi sembra che il colore della matita non abbia nulla a che vedere con il colore del rossetto.

Il rossetto è proprio color malva (sbrilluccicoso), mentre la matita mi pare più...boh, tipo rosso ciliegia. Pare anche a te?
ciao
allora, presa dalla foga testatoria, come sono uscita dalla Lidl ho messo su il rossetto e le impressioni sono state che ha una consistenza ottima (è il tipo di rossetto che a me piace, coprente e non perlescente, né lucido né eccessivamente opaco, però l'INCI - simile a quello già postato tempo fa, ma con delle differenze nelle posizioni degli ingredienti- mi sa che ha zone d'ombra...), il colore non è adatto a me, purtroppo...mi sarei trovata bene con qualcosa più sul marrone/mattone
la matita l'ho provata in un secondo momento, non ho l'abitudine di contornare le labbra prima di mettere il rossetto (non lo so fare

, quando ci ho provato, sembravo strana

); però l'ho "indossata" con solo il burrocacao sotto e, sì, il colore come dici tu è più ciliegia che mauve, però la consistenza della matita non è male, nel senso che non mi ha seccato le labbra,
dell'INCI, a parte quel BHT che è bruttino, che te ne pare?
...gli animali ci guardano...