sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
A seconda del colore può contenere: CI 42090 (colorante cosmetico) CI 75470 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77019 (opacizzante) CI 77288 (colorante cosmetico) CI 77489 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico)
Prezzo: 1,00 €
Ho 8-9 matite di questa marca (mi ci trovo super bene ) e hanno tutte lo stesso INCI, l'unica cosa che varia sono i coloranti cosmetici che ho indicato alla fine, e in tutte le matite è presente la lista completa a prescindere dal colore della matita stessa.
Edit by STAFF
Ultima modifica di pipsqueak il domenica 30 agosto, 2009 17:16, modificato 2 volte in totale.
ho comprato ieri 3 di queste matite a 0,90 € l'una. Però, nonostante sulla mano scrivano molto bene e non siano né troppo morbide né troppo dure, mi pare che sulla palpebra scrivano poco se usate come eyeliner. Cmq riproverò.